[ESCLUSIVA] Lottomatica bonus ricarica gratta e vinci
-
ti infomiamo che è disponibile per il tuo Conto Gioco il codice RICGV8. L'iniziativa prevede, dopo l'attivazione del codice RICGV8, un bonus del 30% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo 15€.
Per ottenere il massimo del bonus basterà quindi effettuare una ricarica da 50€, che insieme ai 15€ di bonus ricevuto, ti permetterà di giocare sul Gratta e Vinci di Lottomatica con 65€.
- La promozione è valida fino alle 23:59 del 29/09/2019 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICGV8 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Gratta e Vinci del 30% dell'importo ricaricato fino a 15€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il bonus sarà spendibile sul Gratta e Vinci di Lottomatica fino al 06/10/2019. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Ho ricevuto questa promo, mi chiedo se il deposito si possa giocare anche sulle scommesse o solo sui gratta e vinci, qualcuno lo sa?
grazie -
@qqqtrader il deposito non è vincolato, puoi giocarlo sulle scommesse
-
Ho appena verificato anche io in chat, confermo che il deposito non è vincolato al G&V. Inoltre mi hanno parlato del codice RICARICACI, 10% di bonus fino a 10€ giocabile su tutto che, a detta loro, dovrebbe essere cumulabile con quest'altra offerta: ricaricando 100€ risulteranno 15€ di bonus per il G&V e 10€ per tutti i giochi. Speriamo sia vero, ho appena ricaricato
-
@AndreaNP cumulabile intendi che si può utilizzare sia il codice RICGV8 (quello postato sopra) e il tuo RICARICACI separatamente?
-
@AndreaNP ha funzionato?
-
Ho provato a usarli separatamente e hanno funzionato correttamente: prima di tutto ho attivato il codice RICGV8, depositato 50$ e dopo poco mi hanno accreditato il bonus G&V da 15$; successivamente ho attivato il codice RICARICACI, depositato 100$ e nel giro di un'ora mi è stato accreditato un bonus scommesse da 10$.
-
@SunriseSunset se tu attivi entrambi i codici, ti caricano sia 10€ di bonus generico (se ricarichi 100€) e 15€ per il gratta&vinci
-
@lux8219 Sì ci sono, ho riacceso il computer ora e ci sono entrambi! Dopo provo a giocarli
-
@timohildebrand invece io ho ricaricato solo i 100€ dopo aver attivato entrambi i codici, e mi hanno caricato entrambi i bonus
-
@AndreaNP il codice "RICARICACI" te lo hanno detto in chat quindi ?
-
@qqqtrader hai giocato ai gratta e vinci la settimana prima di ricevere questa promo?
-
@m-ale92 no, non uso il sito dalla benvenuto, sono passati almeno 3 mesi
-
@Jumpy me ne hanno parlato in chat, non so se vuoi provare ad inserirlo nello spazio promo, magari te lo attiva comunque...
-
per i gratta e vinci e' profittevole ? ci sono accorgimenti particolari da utilizzare?
-
@Shardan ho sempre fatto quelli a rimborso, l'idea credo sia di giocarli tutti da 0.50 almeno hai + chances, tipo le slot a linee massime importi minimi. Poi credo che ognuno faccia come vuole con questi
-
Scade il 29 giusto?
-
@SunriseSunset esatto
-
@timohildebrand io ho usato entraembi i codici e avevo (prima) 10 bonus e 20 di saldo per un'altra offerta. Ho depositato 100 con i codici e ora ho 10 bonus scommesse, 15 gratta e vinci e 130 di saldo. Mi ha dato 10 eruo in più senza intenderlo come bonus ? E' successo anche a te con "RICARICACI"?
-
@Jumpy Il bonus da 10€ ti viene accreditato -salvo problemi- entro un paio d'ore dal deposito da 100€ ed è visibile nella tua area personale; puoi verificare nella sezione "movimenti e giocate", in fondo, quando sono stati attribuiti i vari bonus.
-
@Chomp96 Bonus Ricarica per un’altra settimana ricca di sport. Un'altra settimana ricca di sport attende. Ti informiamo che è disponibile per te il codice RICBETOCT1, che prevede dopo l'attivazione del codice, un bonus del 30% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo 15€.
Per ottenere il massimo del bonus, basterà quindi effettuare una ricarica di 50€ che ti permettera di giocare con 65€ di credito Better.
è sfruttabile? se si come ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet