[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]
-
ISTRUZIONI:
- vai su account->missioni
- attiva la missione
- apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
- punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
- una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQ
-
basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
-
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazione
la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente.
-
@icefool istruzioni caricate in cima
-
grazie Chomp96 !
-
Grande skybet, mi mancava la 10-2
-
Ho la missione che se piazzo una multipla da 10, ottengo 5 euro di bonus.
Ora, ho trovato 3 partite e le ho inserite sul multiodds. Ma 10 è quanto dovrò puntare per ogni partita? e posso puntarle e bancarle tutte adesso?scusate, mi sono iscritto da poco, forse è presto per fare subito le multiple, ma sono curioso di capire
Grazie
-
@Stewie-wieno la accetti , giochi una multipla da 10 euro contenente 3 eventi a quota minima di 1,5 per selezione , e poi ricevi subito dopo averla giocata un bonus da 5 euro. No le banchi una alla volta , quindi devono giocare in orari differenti da permetterti di gestirla in questo modo
-
@Stewie-wieno Ciao, leggi la guida 7: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
Salve, ho ricevuto il bonus sulla multipla di 5 euro, ma devo sempre seguire il calcolo della maggiorazione?
-
@rosaxbox se hai già ricevuto il bonus, non devi fare nessun calcolo. Il calcolo andava fatto prima di piazzare la multipla. Gioca semplicemente il bonus
-
Forse è già stato detto, ma nel dubbio lo chiedo: vale solo per le partite di champions di oggi oppure vanno bene tutti gli eventi a quota 1,50 a patto di piazzare la multipla oggi?
-
@Davide intendevo dire che devo piazzare prima la multipla da 10 e poi ricevi 5
-
@rosaxbox in tal caso, se devi ancora piazzare la multipla, puoi seguire il calcolo della maggiorazione indicato nelle FAQ in cima alla discussione
-
@icefool ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]:
basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
-
@Davide perchè viene fatto il calcolo della maggiorazione?
-
@rosaxbox perchè puoi ottenere un rating migliore usufruendo della maggiorazione
-
Raga io ho punta 10 e ricevi 2, dite che se la faccio lo stesso le prossime offerte potrebbero aumentare?
-
@Enzino35 le ultime tre da 10/2 le ho saltate, ricevuta 30/15, sarà un caso? Boh
-
@Sandrone uguale
-
@Sandrone anche io le ricevo sempre 10/2 ma non le ho mai fatte e la situazione non è cambiata ad oggi
-
Raga scusate ma e questa la promo ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet