Chiusura improvvisa conto Bwin - "Light Registration"
-
Salve,
faccio un breve riepilogo.
Mi sono registrato su bwin il 20 giugno, oggi sarebbero stati 90 giorni dalla registrazione.
Ho partecipato al bonus di benvenuto, nei primi 2 periodi, lasciando perdere il terzo periodo a causa di una posizione netta troppo scomoda per una RF profittevole.
Oggi mi sono trovato impossibilitato ad accedere al conto di gioco, e una volta aperta la chat mi è stato detto che il mio conto gioco era stato chiuso a causa di un mancato aggiornamento dei dati, una certa "light registration", che il mio conto gioco avrebbe fallito.
Avevo €237 sul conto e in corso il rollover di un bonus deposito di 25€, a loro dire mi verrà versato tutto sul conto corrente che ho indicato, ma questa cosa mi ha fatto comunque troppo incazzare per i modi e i tempi con cui è avvenuta e volevo capire se voi ne sapevate qualcosa o se vi è successo qualcosa di simile.
-
non sei il primo a cui succede sta cosa. Circa um mesetto fa ho letto qui sul ninjaforum di un utente con il tuo stesso problema e sempre bwin! Credo siano loro ad avere un qualche problema tecnico quando inviano ad AAMS i dati dei nuovi iscritti. Dispiace perchè tu in tutto questo casino sei solo vittima.
-
@maxbonnie grazie per la risposta, spero che si faccia avanti qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema.
-
@Yondaime leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21560/chiusura-conto-bwin-per-nessun-motivo
@Toninja con bwin come è finita?
-
@Yondaime stessa cosa a me
-
@maxbonnie vuoi sapere com’è finita? Ho riaperto il conto bwin con altra mail e altro username, ho contattato chat per farmi ripristinare il bonus che avevo in sospeso (25% su deposito), invio documenti e dopo 3 giorni dalla convalida mi ritrovo il conto limitato a 2€... W Bwin e chi lo ha creato!!!
-
@Toninja whahah rido per non piangere perché non vale sprecare lacrime con i pezzenti di bwin
-
@maxbonnie l’importante è averli purgati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet