Deposito su Leovegas tramite Paypal
-
Ragazzi comunque ho scoperto che per poter depositare va bene anche, nel caso in cui abbiate una carta conto (anche mastercard, io ho testato con la evolution), associarla oltre che come carta come avete già fatto anche come conto corrente tramite iban, ora Leovegas mi fa procedere col deposito
-
Yap(mastercard) non fa più prelevare da Leovegas
-
@Riccardo92 anche a te? Io sto aspettando da due settimane un prelievo di oltre 100 euro dal leovegas su yap ma ancora non arriva niente. Dici che è un problema di yap? Perché io la prima settimana gli ho scritto e si sono accorti che il problema era loro e mi hanno ridato i soldi. Poi ho rifatto fare il prelievo e ora sto ancora aspettando da un'altra settimana
-
@AlePri a me hanno annullato quelli con Mastercard e ora mi devono mandare un bonifico, le scorse volte non arrivavano nemmeno quelli però
-
@Ninjandrea Ciao, senti ho letto il tuo messaggio e sto provando a collegare la carta come conto corrente a paypal tramite iban , sto aspettando che mi inviano gli importi da inserire per confermare.. Quindi è sicuro che facendo in questo modo si sbloccano i depositi con paypal?
-
@ziros_89 anche io sto collegando una carta tramite conto bancario e sto aspettando che mi inviino gli importi. Se li confermo prima di te ti faccio sapere se si sblocca paypal
-
-
@ziros_89 ho collegato un conto bancario a paypal e l'ho anche confermato ma non mi fa comunque depositare, chiede sempre di aggiungere una carta visa
-
@ziros_89 Ciao, in realtà dovresti già poter depositare anche prima di verificare il conto, io non l'ho ancora verificato ma già mi fa andare avanti col deposito su leovegas
-
@AlePri meee peccato.. è una rottura questa cosa
-
@Ninjandrea no ho riprovato e purtroppo non mi fa depositare.. ho provato da più browser e anche da cellulare ma niente, chiede sempre l'aggiunta di una carta visa.. Quindi è un pò a fortuna a come ho capito , a qualcuno fa depositare e ad altri no
-
io ho collegato stesso l'iban della carta mastercard...ma neanche mi fa depositare con paypal qualcuno sa come funziona il deposito tramite bonifico banacrio trustly?
-
@m-ale92 è normale non ti faccia depositare comunque con paypal, devi avere almeno un metodo collegato che non sia mastercard, quello che hai collegato è comunque mastercard
-
@ziros_89 hai hype? Io l'ho fatta apposta per leovegas e mi hanno appena mandato un prelievo di 32.02 in meno di 12 ore, da stamattina ad ora, tramite bonifico
-
@AlePri no non ce l'ho .. ma hai già fatto un deposito con questa carta?
-
@ziros_89 si ho già depositato due volte con hype per fare narcos e stamattina ho fatto il primo prelievo che con mia sorpresa è stato quasi istantaneo
-
@AlePri ho capito , ma quando vado a fare il deposito avendo questa carta in quale devo andare trà i metodi che ci sono
-
Ragazzi tra le prepagate del circuito visa c'è revolut basic
-
ragazzi io vi consiglio di farvi la carta postepay di domusbet è gratis e con la promo vi danno anche 10€.. dopo la collegate a paypal e il gioco è fatto.. io ho fatto così
https://www.domusbet.it/PostePay-DomusBet -
@ziros_89 depositi con mastercard e prelevi con bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet