[16 Settembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Verona (+ di 3 goal)
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Al momento con le quote del Risultato Esatto si puo tirare circa €1,5. L'importante è scegliere un risultato esatto con meno di 4 goal, cosi non puo verificarsi una situazione cone Puntata Vince - Condizione SI;
Per esempio:
Roma 2-0 quota PP: 6.5 quota bancata 10.
Quota bancata condizione 2.18;
Guadagno garantito 1,3
se le quote della bancata risultato migliorano un po', si guadagnera di piu -
@danielespinozzi più che altro non riportano la percentuale di rimborso... non si capisce se è il 100% di quanto scommesso... in quel caso potrebbe essere sfruttabile facendo la scommessa qualificante e bancando meno di 3,5 su Betfair... vediamo però cosa dicono gli esperti..
-
@ptcsite80 è una promozione simile a molte altre di paddypower. Di solito era il 100%, dai termini lascia intendere che sia così
-
@matt grazie mille per l'esempio, molto chiaro una sola domanda: quant'era la puntata con cui hai fatto la simulazione?
-
@giovannirana @ptcsite80 pensavo anch'io la stessa cosa, infatti mi sono ricordato di una promozione per il Milan in Europa League che diceva cosí: "20€ pre partita su risultato esatto (0-0, 1-0, 1-1, ecc…) e ricevi 20€ bonus se la scommessa è perdente e nella partita vengono segnati più di 3 goal". A sto punto, penso proprio si tratti di un rimborso 100%
-
@danielespinozzi dalla lettura dei termini e condizioni sembrava di essere €20 per un rimborso di €20. Se qualcuno verifica diversamente sul chat.. cambiamo!
-
Mi taggate se dovessero dire qualosa di interessante via chat, per piacere? Vorrei provare a sfruttarla, ma non stando al computer non ho modo di seguire per bene tutte le conversazioni e le promozioni....
-
@johnny certo! Vediamo anche come si evolvono un attimo le quote, direi soprattutto per la bancata risultato
-
@danielespinozzi Greis!
-
Salve ragazzi vorrei approfittarne pure io ma essendo nuovo non ho ancora capito cosa fare e perchè si fa un certo modo. sapreste spiegarmi meglio? grazie
-
@alemig Dai una letta a questa guida
-
Buongiorno, ho un dubbio su questa offerta riguardo il guadagno. Se ad esempio inserendo le varie quote nel calcolatore condizionato mi dice che avrò un guadagno di 1.80€ e si verificano le due condizioni in cui non riceverò il bonus io avrò comunque un guadagno di 1.80€? e nel caso invece si verificasse la condizione di ricevere il bonus il mio guadagno sarebbe di 1.80€ più il guadagno che avrei dal puntare e bancare i 20€ di bonus? Grazie
-
@betisky il guadagno sarà sempre lo stesso in qualsiasi caso. in fondo al calcolatore vedi i dettagli degli incassi secondo i vari scenari.
-
giocato 5€ (di più PP non mi fa puntare); guadagno +0,72€
-
@claudio-ninjabet ha detto in [16 Settembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Verona (+ di 3 goal):
@betisky il guadagno sarà sempre lo stesso in qualsiasi caso. in fondo al calcolatore vedi i dettagli degli incassi secondo i vari scenari.
ok, ma nel caso dovessi ricevere il bonus, al guadagno che scrive sul calcolatore condizionato dovrò sottrarre la perdita che avrò nel puntare e bancare il bonus, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet avevo dimenticato che ieri ho giocato i 25€ per la qualificante di BetfairSportbook (punta 25€ > Bonus 5€) sull'O/3,5 di Roma-Verona
adesso ho bancato 2,39€ sull'O/3,5 sull'exchange per la stessa partita (tra l'altro è successa una cosa simile qualche giorno fa su un'altra partita, sempre però con importi abbastanza differenti tra la puntata e la bancata)
dici che ci possono essere problemi? con le varie offerte di questo periodo poi càpita che uno si dimentica
-
al momento 2.89 di guadagno con il 2-0 della Roma...
-
@pablocapucho esatto appena fatta! e 12 euro di slot GD tra ieri e oggi! direi che il week end inizia bene
-
@cheesburger se punti e banchi importi diversi non dovresti dare nell'occhio. Fai attenzione in futuro comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet