Money Trader by NinjaBeppe
-
Entrato al 19° minuto, ora attendo e spero che si abbinino tutte prima che arrivi (speriamo) il gol
-
@brusa70 la quota rispecchia solo in parte il mercato, ci sono tanti fattori che la condizionano, più che altro essendo entrato al 19° mi trovo alla fine del primo tempo con tutto abbinato ed un profitto in cashout di -2.56€ ... quindi rischio di più se il gol tarda o non arriva.
-
@NinjaBeppe si appunto
-
Uscito con una perdita di 6.10€ ... finalmente comincerò la Remuntada con la progressione a stake maggiorato, così testerò ancora meglio il foglio in live nel forum :
-
L'ultima potevo evitarla, il flag Ninjabet era pure K.O., ho dato troppa fiducia al mio software che per i campionati meno famosi può sicuramente essere meno affidabile, sono in positivo di 6 centesimi
La prossima la gioco con stake maggiorato. -
6° Step giocherò :
Strategia LTD+C - Stake 14€ -
Se riesco a gestirla insieme alla Roma, come 7° step giocherò :
- Bologna - Lazio / SO / Stake : se il gioco lo farò ad esito vincente della Roma lo Stake sarà di 12€ altrimenti 14€
-
La veriosne nuova è stata rilasciata?
-
Aggiornato il File Money Trader, potete scaricarlo sempre dallo stesso link
-
Grandeeee
-
@NinjaBeppe ha detto in Money Trader by NinjaBeppe:
Aggiornato il File Money Trader, potete scaricarlo sempre dallo stesso link
Purtroppo il link riporta ad una pagina inesistente
"404 - Sorry, there's no file here with that URL"
Edit: al file inesistente si arriva solo dal primo link in cima -
@subsahariano riprova e fammi sapere se è ancora inesistente
-
@NinjaBeppe ha detto in Money Trader by NinjaBeppe:
@subsahariano riprova e fammi sapere se è ancora inesistente
Si, ma solo dal primo link in cima. Il successivo funziona
Grazie -
@subsahariano aggiustato anche il 1° link
-
Ancora grazie per il lavoro fatto
-
LTD+C mi piace poco, gusto personale.
Bisogna avere un controllo emotivo molto alto per non fare errori.
La Roma domina la partita ma il Cagliari segna per primo, dilemma : seguo la guida ed accetto la scontitta o attendo il pareggio che dovrebbe arrivare ?
Decido di seguire la guida ed accetto la perdita di 6€ ... pochi minuti dopo la Roma segnaChe rabbia, non per la perdita che è facilmente recuperabile, ma perchè questo gioco ti porta a dubitare di ciò che fai, stacco un pò a dopo ....
-
@NinjaBeppe eh ma che ci facevi anche se dopo ha segnato la Roma? Comunque sia il tuo obiettivo è che non ci sia il pareggio..
-
@Link la rabbia a volte non ti fa ragionare non ero dello stato d'animo giusto per tradare, la scommessa prematch era già fatta e l'ho seguita un pò forzatamente, poi a mente serena ho compreso da me che il pareggio non sarebbe lo stesso servito a nulla.
-
7° Step SO stake 18€
Astra Giurgiu - Hermannstadt
-
@NinjaBeppe Che modifiche hai apportato al file?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet