Goldbet bonus virtuali
-
@Iranon io non faccio le rtp ahah, scelta personale per troppa sfiga, però ci sto pensando
-
Ho 20€ di bonus su goldbet virtuali è da 2 giorni che non riesco a giocarlo...consigli??
-
Questo post è eliminato! -
Raga chiedo di nuovo aiuto....non riesco a giocare ai virtuali di goldbet da 3 giorni. Quando piazzo una scommessa mi esce un errore con scritto biglietto non venduto... sia da pc con Windows che da mobile con android. Ho provato tutti i browser e da app niente. Qualcuno le ha giocato mi può dire come ha fatto??
-
@m-ale92 Scrivigli in chat, a volte è la cosa migliore..
-
@Beg00 sto cercando la live chat da stamattina ma non la trovo hahahaha
-
-
ragazzi vorrei fare la nuova promozione dei virtuali goldbet con minimo di giocata obbligatoria di 10 euro che parte oggi fino a domenica. Il problema è che devo ricevere 50 di bonus della scorsa settimana. Qualcuno sa se la 50 che mi gioco di bonus influisce poi sulla promozione?
-
@marioo19 di solito goldbet il saldo bonus non lo conta come qualificante per il rimborso. questo vale per le scommesse normali, poi non so se vale anche per i virtuali
-
@Alby46 ok grazie
-
i virtuali che ha goldbet si possono trovare su un altro book per caso?
-
@marioo19 no. Purtroppo ogni book ha i propri virtuali e quindi non sono puntabili. Puoi giocare queste promo solo come rtp positivo
-
@Efeinan ok perfetto va bene
-
mi hanno detto che, se si fa la promo di Goldbet sul casinò live, non si può partecipare a quella sui virtuali. Che ne pensate?
-
@BonusReaver chi l ha detto?
-
@enzobascio89 degli amici su una chat Telegram, mi sembra una cavolata onestamente, ma mi ha fatto venire il dubbio
-
@BonusReaver ah ok... Tutto chiaro. Allora falle entrambe se vuoi
-
ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto il rimborso sulla promo dei virtuali di settimana scorsa?
-
@diclorometano io aspetto.
Un altro utente però so che lha già ricevuto ieri.. -
Il bonus lo erogheranno entro 72H dalla fine del periodo promozionale
Regola numero 1: Contare prima le Ore trascorse dalla fine della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet