Torna narcos con deposito di 20 euro (leo vegas)
-
@Danielsan si lo so
-
@Maradona VABBE sei in vena di prendere per c.... grazie cmq
-
Mah, io ho depositato dal banner promozionale ma della ruota neanche l'ombra! Proprio Simpaticoni questi di Leovegas
-
Non serve uccidere la gallina per prendere le uova, racconta un vecchio proverbio asiatico
-
STAFF rimuoviamo questo thread?
Già non funziona più nulla, ci avete leggermente stancato -
ma come un'altra volta questa assurda discussione dopo che ci hanno tolto la promo a gratis, ma così è un suicidio!!
-
20 euro al giorno per 5 giri di m.... e vincere al 99% 0,00euro? un affarone...
-
Promo che scompaiono o che al massimo ritornano nella forma "più brutta e stonata". Limitazioni che dal nulla e senza motivo fioccano come neve in Siberia, con annessi soldi bloccati (e a cui personalmente purtroppo dovrò probabilmente dire addio). Teniamoci stretto ciò che abbiamo adesso e tuteliamolo dal suicidio di massa.
Questo è il mio parere per il "bene di tutti". -
@ninjagu scusa ma perchè dovrebbero addirittura derubarti? se ti limitano prelevi tutto e li mandi in m.... no?
-
@omar Da quello che ho capito, gli hanno bloccato il conto e per sbloccarlo pretendono la patente o il passaporto, che non ha.
Peccato però che anche per prelevare il saldo tramite bonifico tornino a chiedergli quei documenti lì. Insomma, il cane che si morde la coda. -
@omar Il carissimo Leovegas quando limita non ti permette neanche di accedere al conto, in automatico con un calcio nel sedere fa logout automatico. L'unico modo per ripristinare l'accesso è inviare la patente o il passaporto, una bolletta e lo screen paypal. Se non hai uno di questi tre puoi benissimo dire addio ai tuoi soldi. Non c'è verso per recuperare l'accesso e riuscire a prelevare. Anche per chiudere il conto e prelevare con bonifico richiedono gli stessi documenti, se non di più. Adesso immagina chi, come me, si ritrova per motivi personali senza patente. Di certo non vado a spendere fior di quattrini per un passaporto per loro. Il risultato è che mi ritrovo i soldi incastrati ed è impossibile recuperarli. Vi è una discussione in merito e non sono il solo in questa condizione.
Prima di depositare 20€ al giorno, al posto vostro, ci penserei 1000 volte perché molte volte limitano senza motivo e ritrovarsi nei casini con lv è un attimo. -
@Danielsan grazie per aver condiviso
-
Il forum é condivisione
-
@ninjagu azz... questa mi giunge nuova, che [censored]..., ma basta la patente o anche il resto?
-
@Ajnin voi ancora di più figurati ....
-
@Danielsan ma non ho capito... ce l hai una gallina?
-
@Mostro-lll tu ce l’hai le uova ?
-
@omar Vogliono patente, bolletta e screen paypal. In alternativa alla patente va bene il passaporto. Insomma è una via senza fuga per chi si ritrova in assenza di uno di questi documenti. Anche la questione della bolletta non è da sottovalutare. Non tutti hanno bollette a proprio nome o banche che mandano resoconti per posta (la mia lo da solo online). In quel caso è necessario spendere soldi in comune per il certificato.
Meglio lasciare perdere certe carogne -
@ninjagu se è un troll per scoraggiare la gente a fare la promo siete davvero dei grandi !!
....se è successo davvero, ovviamente mi dispiace. -
@Danielsan ti dico solo che la mia è ancora viva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet