[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-2409 [24-25 Settembre]
-
Ho ricevuto prima quella nel inbox e poi 5 minuti fa ho ricevuto un email che diceva che avevo ricevuto un bonus nel programma fedeltà
-
@Theboss92 E' la stessa promo perché il codice è lo stesso
-
@Theboss92 la promozione è la stessa, cioè quella con codice da inserire in fase di deposito
-
@Anonymous ok
-
Io ho scomesso oggi su una partita che inizia domani alle 21, come mi devo comportare?
-
@tommys22 considerala come se fosse vincente. In questo modo sai subito la posizione netta e sai quanto scommettere in RF
-
@Anonymous Grazie
-
@Potter si, satto. devi leggere il codice nel campo bianco. E, generalmente, arrivando dal link della promozione è precompilato.
Il tasto giallo sembra fatto apposta per far sbagliare. -
@frankSP ai fini della promo contano solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale. Per retroattività si intende che se piazzi una scommessa adesso, essa si conclude questa sera e tu domani aderisci alla promo, la scommessa di questa sera è valida ai fini promozionali.
-
@alexetis mica devono essere essere di importo identico.
-
salve io ho effettuato una scommessa oggi alle ore 12:00,questo orario rientra nel periodo promozionale ?
-
@impektor Certo.
-
@Anonymous Ho fatto un punta-punta 50-56 poco dopo la mezzanotte del 24 su una piccola sure con quote simili, che gioca domani sera alle 21.
Se adesso aumento la puntata di 5€ su Sisal avrò un rf54%. È corretto fare così? -
è uscita la guida?
-
-
grazie mille
-
quanti giorni di tempo ci sono poi per giocare il bonus?
-
@Chri_0906 30 giorni dal termine della promozione.
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet