[rischiosa] GoldBet newslot rimborso 15€ su 20€ persi
-
@bernardo alla faccia quanto bettavi?
-
+7.10 ma solo in seguito a un fortunoso scatter. Sconsiglio, payout molto basso. Facilmente si perderanno i 5, almeno secondo me.
-
Ragazzi non giocateeee!!!
Persi miseramente 20 euro, Slot davvero oscena!!! Soltanto 3-4 volte mi ha fatto vincere più della puntata e solo 0.70,0,80 c su 0,50c
Davvero ladri autorizzati con questa slot!Che poi assurdo, praticamente quasi mai se ne usciva con 0, ma sempre 10c, 15c, 20c, ovviamente sempre meno della puntata!
-
Si rischia 5+bancata per vincere quanto ? E quante volte ci si riesce ? E' questo il dilemma
-
@mandrake lascia perdere, con questa slot devi solo avere un colpo di [censored], è oscena. Addirittura con due scattered non da niente mah...
-
@crippi91 0.50 cent...
-
@ptcsite80 in quasi tutte le slot gli scatter devo essere 3 per ottenere il bonus..
-
@Bernardo in molte a cui ho giocato se ne escono due ti danno comunque una vincita... non mi riferivo ai giri gratis...
-
Confermo anch'io...slot pessima! Persi miseramente 20 €!
-
questa è una di quelle slot maledette che ti fanno vincere spesso ma pochissimo, quasi sempre sotto la puntata... ideali per sviluppare la ludopatia.
-
Slot tremenda, vincite sempre sotto la puntata, ottima per i book xD
-
Pessima slot. Vinto due volte 1,5€ su giri di 1,5€, mai piu dell'importo puntata
-
A quanto pare hanno riproposto una promozione simile per oggi, perdi 20 rimborso 15...
Dobbiamo cercare di disertarle in massa, altrimenti non proporranno più il rimborso del 100% secondo me
-
@ptcsite80 come avevo detto l'ultima volta, ma siamo una massa di ludopatici
-
@DanzaKitaKita la settimana scorsa mi è costato 5,50 euro, ti posso assicurare che da parte mia non vedranno più un centesimo se non c'è il rimborso al 100%. Almeno con quello puoi perdere max 1 euro...
-
7.60€
-
@ptcsite80 Ma pensi seriamente che 800-1000 utenti siano un numero sostanzioso tale per cui prendono in considerazione un cambio di T&C? Gli italioti sono rovinati da queste Slot e tu pensi che boicottando questa promo cambi qualcosa? Siamo seri per favore...
-
Sembra che questa slot sia migliore rispetto alle ultime. Giocato circa 10 giri da €1 solo e sono uscito con +€3,5. Non brillante, ma sono contento.
-
nono non ci siamo.. consiglio non giocare.. solo in prova avrò fatto 200 giri a 0,20 e avrò vinto si o no 5 euro
-
@matchbetting in realtà goldbet ha aumentato il numero di queste promozioni a causa nostra, fin da quelle al 100%. Prima erano molto più rare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet