[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ + 20€ Bonus con ricarica SPORT20-2709 [27-29 Settembre]
-
La promozione è valida dal 27/09/2019 al 29/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 30€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. In più, se effettui una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-2709 tra il 27/09/2019 ed il 28/09/2019, ricevi un bonus sull'importo ricaricato pari al 30% fino a 20€. Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro 48 ore dalla ricarica e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro il 30/09/2019. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
mi conviene fare la ricarica e giocare il bonus da 20 sulla stessa partita della rf ma in una giocata diversa non in modalità rimborso?
o giocarlo su una partita del 30 settembre? -
@maritx istruzioni caricate e linkate in cima
-
@Anonymous
ok grazie,
ho visto le istruzioni,
ma per il bonus aggiuntivo, lo devo per forza giocare su un evento oltre il 29 settembre,
altrimenti mi va ad influire sulla rf giusto? -
@maritx puoi giocarlo direttamente il 30 settembre, così sei fuori dal periodo promozionale
-
@Anonymous
oppure se me lo accreditano subito ,
posso usarlo come parte dello stake per la rf? -
ricarico subito , e se entro domani sera mi arriva faccio rf domenica
-
@maritx se lo accreditano subito certo, puoi usarlo all'interno della qualificante
-
Ciao a tutti.
Domanda. Io ho 9 euro bonus da giocare entro domenica. Quindi dopo aver effettuato la ricarica di 100 euro con il codice promozionale, come devo considerare la prima giocata?? Punto sempre 100 euro e nell'odds metto 100 - 30? -
@Miku8 punti comunque in RF 100/30, semplicemente su quei 100 andrai ad usare parte di soldi bonus
-
Ho fatto la ricarica con il codice promozionale PRIMA di accettare la card. Come si è comportata Sisal in questo caso le altre volte?
-
@Pantarey nessun problema, non c'è un ordine da seguire. L'importante è attivare la card nel periodo promozionale e fare la ricarica con il codice
-
Ok grazie, invertendo l'ordine ho temuto che qualcosa nel loro sistema possa non "svegliarsi" Ma mi hai subito rincuorato! Allora mi metto in attesa dei 20€ bonus ^^
-
Non riesco a depositare mi dice operazione fallita. Come devo fare?
-
@nelloronni cambia browser. Prova firefox
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ + 20€ Bonus con ricarica SPORT20-2709 [27-29 Settembre]:
Non riesco a depositare mi dice operazione fallita. Come devo fare?
Problemi al login, li ho avuti anche io, attendi qualche minuto e riprova.
-
Il bonus aggiuntivo di 20 euro viene dato subito?Perché io ho ricaricato e scommesso ma niente bonus.
-
Ci sono ancora speranze che sisal mi invii la promo?
-
@liuk32 direi praticamente nulle
-
riuscite ad accedere a sisal da pc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet