[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Milan/Fiorentina
-
@Alby46 sì
-
@Alby46 Io l'ho ricevuto ieri sera quello sui pareggi
-
incredibile come tra l'arrivo della notifica su Telegram e il completamento dell'offerta (tempo impiegato nemmeno 5 minuti) la quota 1-1 sull'exchange sia passata da 7 a 8.2 passando quindi da 5 euro circa di guadagno a 3.5
Comunque stavo pensando, le eventuali perdite su Domusbet concorrono al rimborso del 20% mensile?
-
@snos87 MA io avevo scommesso sul napoli, quindi dovrò aspettare eventualmente oggi pomeriggio
-
Avete avuto problema per caso anche voi a depositare su domusbet con paypal stamattina?
-
@Skensy95 Credo proprio di si.
-
Ciao ninja, io sono nel periodo delle 5 settimane di bonus benvenuto, posso partecipare o mi annullano là benvenuto?
-
@SimoL3 purtroppo no, se stai facendo la benvenuto non puoi partecipare a quest'offerta
-
@Skensy95 ora è a 9.2, guadagno +0,15€... il problema è che se si aspetta potrebbero chiudere la promo
-
@Alby46 Si, anche ieri, ho provato prima a depositare con PayPal poi con Hype, entrambe attraverso PayPal e niente da fare, alla fine ho ceduto al deposito con carta
-
@desimone3 io l'ho fatta al volo, queste promo fanno schizzare la quota di bancata alle stelle "grazie" a noi ninja facendo diventare la promo non profittevole
-
@Skensy95 Stessa identica cosa mia, forse hanno problemi con paypal
-
Ma è già sparita?
-
Pare di sì
-
quindi non si puo pui fare
-
Praticamente non dura più di 10 minuti
-
Ammazza.. Sono uscito di casa con l avviso su telegram della promo, comprato il pane, ritentrato a casa e promo scaduta ahah
-
bisogna farle subito queste di domusbet
-
@ilflora88 e infatti chi ci è riuscito l'ha fatta subito eheh
-
eventualmente se si ricevono più bonus di domusbet, si possono usare insieme in multipla e farne una unica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet