valley of the gods free spin e come riscuoterli
-
@Yukio se invece potessi decidere l'importo il ragionamento è uguale o ogni volta che supero l'importo selezionato mi finisce nel saldo reale?
-
@ucciobet Nei giochi in cui carichi i soldi tipo le roulette devi uscire.
-
Se volessi lasciare scadere il bonus, fino a che cifra vanno direttamente nel saldo reale?
-
@shadow74 0.99€
-
@Yukio Avendo 1 euro cosa succede?
-
@shadow74 Niente, scade e basta!
-
@Yukio per intero?
-
@shadow74 Sì, giocati 1c.
-
-
@ucciobet In genere ci carichi tutto il bonus sulla roulette, poi se vinci esci, verifichi che i soldi ritornino sul bonus (altrimenti rientri e la richiudi senza caricare soldi) e poi ricominci...
-
@Yukio contropuntando da un'altra parte o affidandosi alla sorte? Grazie, comunque
-
@ucciobet Sporca dozzina e bdc!
-
@Yukio Visto che ogni volta che vinco qualcosa dai giri gratis mi segno il saldo, ti posso garantire che non risultano ne in quelli prelevabili ne in quelli vincolati
Ho provato a lasciarne lì un paio (0.93 e 0.57) giusto per provare ma, alla scadenza, erano semplicemente spariti -
@genio123 sai se questa promo arrivi via email ?
-
@AlessandroMI Più o meno tutte le promo arrivano per email, anche le non esclusive
Essendo limitato a 2€ non ho proprio nemmeno guardato, può essere sicuramente di qualche settimana fa ed aperta a tutti, tra l'altro non trovo nessuna discussione qui -
@genio123 Su che book?
-
@Yukio Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet