Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10
-
@AlessandroMI alla prossima non depositare, su GD è meglio non metterli proprio i propri soldi che fanno di tutto per non ridarteli
-
@Ezio00 ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
@AlessandroMI alla prossima non depositare, su GD è meglio non metterli proprio i propri soldi che fanno di tutto per non ridarteli
mha è strano perchè io avevo vinto dei free spin senza deposito... poi ho vinto sulla slot... ed ho continuato con un wagering ad cazzum (ossia li ho rigiocati sulle slot) e sono restato in positivo sbloccandone il prelievo.
Ho depositato con paypal 10€ (non usavo GD da tantissimo e volevo essere sicuro di poter riprelevare su paypal in caso di vincita) , punta e banca verificando che in caso di vincita su GD avrei superato le 30€ .... cosi è stato vinto su GD: prelevato su paypal e neanche in 24h arrivato tutto.poi ho fatto il bonus deposito starbust 100 free spin di qualche giorno fa.... stessa cosa , vincita, prelievo e stavolta sono passati quasi 5gg per l'accredito
-
Sono pure io in condizioni simili, ho avuto un incredibile BDC settimana scorsa vincendo ben 142 euro senza deposito e completato il wag. Richiesto prelievo venerdì mattina verso le 11 ed ancora in sospeso. Aspettiamo, che devo fa...
-
Salve, ma non è più presente la promozione del giro gratuito? Grazie
-
@roxlondon ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
Sono pure io in condizioni simili, ho avuto un incredibile BDC settimana scorsa vincendo ben 142 euro senza deposito e completato il wag. Richiesto prelievo venerdì mattina verso le 11 ed ancora in sospeso. Aspettiamo, che devo fa...
se lo chiedi di venerdi c'è da aspettarselo non conteggianto sabato e domenica.
-
@acqua ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
Salve, ma non è più presente la promozione del giro gratuito? Grazie
leggi sopra
-
@roxlondon ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
per 142€ di BDC sarei disposto ad attendere anche 30gg per l'incasso
cmq loro si prendo al massimo 5gg...e se li prenderanno tutti probabilmente -
Raga ma l'hanno tolta perché io nn la vedo più
-
@Theboss92 si l'hanno tolta
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet