[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
@liuke anche su un'altra live, ad esempio? (non segnalate dall'oddsmatcher quindi)
-
@giotto si
-
@lorenzo @TMBFC @cheesburger lo dico per il futuro, ha ragione @Anonymous
ci sono cascato una volta e per fortuna ho vinto.Quella superquota li implica effettivamente che la squadra vinca ambo i tempi come se fossero due partite separate e NON si copre con 1T/2T
-
@bet-luca Quella di WH sì, la Juve/Juve di betfair Snai e altri no
-
@tmbfc mi sono riferito esplicitamente alla superquota Live di WH che puo' trarre in inganno
-
Arrivato e rigiocato sul torino con un'altra scommessa da brutta persona
@Phileas-Fogg mangiati il cappello come rockerduck -
@bet-luca io ho il cilindro/tuba, Rockerduck ha la bombetta.
Ma va bene così, le live mi risultano indigeste, oggi porto a casa poco meno di 5€; il cappello me lo sto mangiando per la Take a Break piuttosto.
Qual è stata la tua scommessa brutta di oggi? -
ho giocato il bonus di WH e altri 10 su [email protected] / [email protected] su Torino Sampdoria al 65esimo mentre erano 2-2
ho aspettato 15 minuti ed investito 2 euro per coprire il 4-2 su PP a 30
bonus convertito, PP soddisfatto per il mese e mi rimangono 6 euro di profitto per un rischio che definirei assolutamente moderato visto come stavano in campo
devo trovare una figura che esemplifichi la mia soddisfazione...
che e' successo alla Break?
EDIT: corretta la bancata -
@bet-luca non ho capito bene
hai scommesso sul 3-2 del Torino e bancato il pareggio?
-
@cheesburger sorry correggo 3-2/2 ho bancato il Torino
-
@bet-luca e se fosse finita 4-3?...
-
@cheesburger rischio piuttosto basso, non l'ho abbandonata li, non credevo neppure nel 4-2, il 4-3 credo stesse a quota 80-90...
-
@bet-luca ovviamente è una strategia che si può attuare solo quando le squadre sono in pareggio, giusto?
nel senso, se una delle 2 squadre è in vantaggio di un gol non mi viene in mente nulla di simile
-
@cheesburger strategia mi sembra un termine ambizioso, non e' MB.
dipende molto dalle quote e combinazioni che ti vengono in mente per potare via i risultati esatti piu probabili
ad esempio a volte ho incrociato il Goal con degli over, conta molto la percezione della partita (in cui sono scarso) e aiuta la superquota di WH
-
@bet-luca solo una strage sulle qualificanti, nulla di ché...
-
giocato il bonus Live sul tennis al 103%
-
@phileas-fogg capita signora mia capita....
-
Quando scade il bonus?
-
@giovannirana di norma dovrebbero scadere in 7 giorni
-
Un po' in ritardo ma ero fuori tutta la giornata in giro e non potevo scrivere nel forum:
A volte WilliamHill suggerisce delle quote maggiorate che possono essere usate per massimizzare il guadagno in queste offerte.
Si chiama modalità Live+ mi sa, o qualcosa del genere, e compare subito sotto il 1X2 normale nel sito.
Io avevo beccato oggi la quota per Risultato Esatto 2-0 Juve nel intervallo, a 4.6, mentre la quota su Betfair era €4.5 - quindi perfetto sia per la quota alta e RF alto, e sia per il fatto che la quota banca era piu bassa della quota punta. Per darvi un idea, la quota normale del 2-0 Juventus al intervallo era intorno a 3.3 forse.Finita la partita 3-1, bonus subito accreditato e puntato su un evento con rating 98%, porto a casa circa €7,8
(Scrivo non per vantarmi ma per informare voi ninja, magari si potrebbe anche aggiungere qualcosa su queste Live+ per le prossime guide sul Rimborso Live di WH)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet