Bwin - Testa o Croce
-
@Chomp96 Ti ringrazio, in effetti dal link che mi hai dato ha funzionato, tuttavia fino a ieri l'ho sempre trovata e lanciata dalla lista delle mie promozioni. Mah, forse hanno cambiato logica. Comunque grazie ancora.
-
@Caccione infatti quella è una slot con volatilità veramente molto alta(non paga quasi mai ma quando lo fa, lo fa in modo brutale) (una Delle slot con volatilità più alta di tutte)
Non tutte le slot funzionano così
Prova a usarla (anche a soldi finti) e capisci che non paga 1 spin decentemente -
Ogni sera ci provo ma la slot che danno fa ridere e la sensazione è che sia una delle peggiori perchè raramente esce qualcosa ma poi sono pure da dover rigiocare 35 volte credo e non ho ben capito se con il metodo entra-esci o meno.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 che dici?
-
@AlessandroMI Buoni, versa e fai gli spin.
-
@Yukio ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI Buoni, versa e fai gli spin.
Subito prelevabili o da rigiocare con quale metodo?
-
@AlessandroMI il deposito è rigiocare, per legge è vietato rendere subito prelevabile il credito depositato
-
@kino ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI il deposito è rigiocare, per legge è vietato rendere subito prelevabile il credito depositato
Con entra-esci?
-
@AlessandroMI No, il deposito lo rigiochi normalmente, con il saldo bonus derivante dalle vincite dei giri fai entra esci
-
@AlessandroMI No, il deposito lo rigiochi normalmente, con il saldo bonus derivante dalle vincite dei giri fai entra esci
Infatti intendevo con il bonus post giri. Ps potrò cambiare slot o sempre con quella tra le 2 scelte?
-
@AlessandroMI Il bonus puoi giocarlo come vuoi
-
@AlessandroMI Il bonus puoi giocarlo come vuoi
Alla fine dai 20 euro perdo circa 0.50 cent ma con il rigioco dell'euro e 15 cent ci avevo fatto 2,30 quindi chiudo in positivo e quindi tutto bene
-
Ciao, che dite?
-
@AlessandroMI a me capita di farla e spesso mi ha regalato grandi soddisfazioni con l'entra-esci
-
@AlessandroMI deposita tranquillo e fai gli spin, qualcosa magari ci tiri fuori. Deposito non vincolato, le vincite le rigiochi con entra esci
-
@Manu_00 ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI a me capita di farla e spesso mi ha regalato grandi soddisfazioni con l'entra-esci
Ma come rtp come siamo messi? 50 euro li potrei depositare ma poi devo conteggiare la qualificante non volendo lasciare i soldi sul book , quindi una perdita. Certo sono 25 giri...
-
@AlessandroMI Deposita e via, sul lungo periodo ci guadagni.
-
-
@AlessandroMI si con l'entra-esci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet