Sisal promozione limitata - codice SPORT-SETTEMBRE
-
anche io ricevuta!!
-
ma ci sono quote minime per le scommesse? non si capisce
-
Ho provato a chiedere in chat. Il rimborso è del 30% fino a 20€ sulle giocate non sulle perdite, quindi uno scommetti e ricevi. Però quando ho chiesto se ci fosse una quota minima l'operatore si è disconnesso dalla chat perché era mezzanotte e il servizio chat chiude. Domani contatterò di nuovo la chat per chiedere.
-
scusate, ma questo codice dove va messo? nel solito posto dove si inseriscono i codici all'interno dell'area personale sembra esserci un limite di lettere piuttosto vincolante
-
Altra cosa che non ho capito è se la promo sia per tutti usando il codice o solo se compare il messaggio.
-
io ho 30% fino a 10€ pero
-
il codice va inserito quando versi i soldi
-
@pezzo1987 grazie.
A me non è arrivato il messaggio. Provo a vedere se funziona per tutti o solo per chi l'ha ricevuto e vi faccio sapere -
@pezzo1987 nel messaggio che mi è comparso non specificava fino a quanto e in chat mi hanno detto fino a 20€, ho fatto lo screen.
-
cmq parla di giocate dal 15 al 18 settembre'?? cioe mi e arrivata oggi e gia scade...
-
Lo so, però in teoria c'è tempo fino alle 23.59 di domani
-
io non ho fatto screen ma in alto nel messaggio in grosso c era scritto bonus fino a 10€ quindi l ho notato.. magari sono delle ricorrenti personali boh.. e le abbiamo diverse
-
@pezzo1987 hai ragione sul messaggio c'è scritto 10, in chat mi hanno detto 20...boh! Domani provo a chiedere di nuovo in chat per sicurezza
-
cmq se non parlano di quota non ci dovrebbe essere alcun vincolo??
-
@pezzo1987 In teoria no ma è sempre meglio verificare
-
@grigio92 @Pezzo1987 @volpina19 date un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2245/email-esclusiva-sisal-rimborso-30/18
-
@claudio-ninjabet Ho letto la discussione che hai linkato. In effetti nel banner c'era scritto 30% fino a 10€ ma in chat mi hanno detto fino a 20€. Cosa consiglieresti di fare?
-
@claudio-ninjabet altro dubbio: dato che non è una mail o un messaggio nella inbox sisal vale per tutti o solo se compare il banner?
-
@Pezzo1987 Trattandosi di una offerta a rimborso, più le quote sono alte e vicine, più guadagni. Non preoccuparti della quota minima, se non è espressamente scritto allora non c'è
Edit: ho letto ora che è rimborso sul giocato e non sul perso. Vale allora il secondo pezzo di frase, cioè che se non c'è scritto allora non c'è quota minima
-
@genioⲭ essendo comparso solamente un banner e non trovando più la promo in giro per il sito non so se quelle nel benner fossero i t&c completi dato che sono solo poche righe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet