[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
-
@frankSP esatto, ma uscirà sicuramente la guida
-
@frankSP è in arrivo la guida. E la procedura è quella che hai elencato tu. Aspettiamo la guida.
-
@benjamin @ginuzz78 Sì, credo arriverà la guida. Nel frattempo faccio partire un quesito. Qualche offerta di altri book sull'ATP di shangai da sfruttare nel contropuntare questa? Di solito più di un book offre delle promo particolari su questi tornei!
-
Pubblicata la guida in cima
-
@frankSP non ho ancora dato uno sguardo da nessuna parte. Qualcosa sul tennis di solito lo propone betclic. Ma quest'atp non è che sia proprio importantissimo quindi non è detto
-
Io in dutcher nn ho trovato nulla e con l’odsmatcher una sola partita con perdita di 1.23 , conviene ?
-
2 domande:
-
oggi dopo mezzanotte ho giocato su due eventi della competizione per la seconda parte della benvenuto (quella delle 40 settimane). Accettando l'offerta dopo, di queste 2 giocate va tenuto conto?
-
Gli eventi a quota maggiore di 2 giocati per la promo valgono anche per la parte della benvenuto sovra citata?
Grazie in anticipo
-
-
@Guxxi sì, terranno conto per questa offerta avendole giocate oggi, giorno di validità della promozione.
Sì, giocando a quota maggiore di 2.00 saranno validi anche per la benvenuto -
@Davide data questa retroattività quindi dovrò fare solo la scommessa in modalità RF avendo già fatto le due qualificanti in modalità normale nello stesso giorno di oggi?
-
@Davide ma per oggi in oddsmatcher risulta una partita con perdita di 1.23 ma Vabbene ?
-
@Guxxi no, devi per forza scommettere per tre giorni separati. Oggi quindi hai già scommesso per cui attendi domani per la seconda puntata. Poi l'RF la farai nel terzo giorno
-
@Danielsan riprova tra qualche minuto dato che a breve appariranno più combinazioni
-
L'11 ottobre non bisogna fare nulla?
-
@luciocastello se giochi l'8, il 9 e il 10 allora l'11 non devi fare nulla
-
Il dutcher non mi ha trovato il match delle 12:30 impostando sisal e leovegas, che a mano ci ho pure trovato una surebet
-
@Anonymous capisco, bene o male la perdita di quanto dovrebbe essere ? Per un discreto guadagno ?
-
@Anonymous perfetto e chiaramente terrò conto di due scommesse anziché una per il giorno di oggi ed ai fini del calcolo della posizione netta avendo puntato su due partite.
-
@Danielsan almeno un rating dall'87-90% in su
-
@Guxxi esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet