[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
-
Per fortuna faccio solo surebet su sto sitaccio,anche oggi tutti i giri a vuoto
-
@punzy Si non avevo capito ti riferissi al bonus scusa
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer Non capisco come tu possa essere andato in negativo con i freespin e il bonus derivante visto che sono gratiz
Mi era rimasto un centesimo da spinnare per concludere il coupon, così sono entrato con 10 centesimi per fare un ultimo giro minimo ed ho perso pure quello.....
-
Per fare i freespin devo avere credito pari ai 0.10xspin? Lo so che sarà una domanda già fatta...
-
@Yukio Esatto
-
@Gabrx Ricarichiamo, fatta anche per domani! Alla fine mi sono già pagato le qualificanti e anche ci guadagno.
Bdc docet!
-
@Yukio tranquillo pago io per voi
-
@Profano ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Yukio tranquillo pago io per voi
Pure io!
Tra sure e prima Bdc, sono in attivo di più di 30€ -
Finalmente la polacchia...
-
Salve ragazi, il coupon che facciamo dopo aver giocato gli spin gratis in che slot vanno rigiocati?
-
@Jraf96 Nella stessa o al massimo nelle due della promo. Nelle regole dicono che una volta che inizi su una devi finire li, ma non so se vale anche per il bonus, in ogni caso sono valide solo quelle due slot.
-
-
ma a me neanche quelli di ieri sono arrivati, devo contattare la chat?
-
@Jumpy controlla se hai giocato almeno 25€ a quota 2 e se così fosse, allora contatta la chat e chiedi a loro
-
@supergoku per qualche motivo orrifico di questi infami ho la partita a 1.99. Sono abbastanza sicuro di aver messo 2.. Io boh
-
@Calliope vorrà dire che pagherò per voi anche oggi
-
Sfortuna infinita.. con 19 free spin ho vinto 19 cent che poi ho perso perchè li ho dovuti giocare e non mi hanno fruttato nulla
-
Perchè solo 19 spin, non hanno fatto 25 gol ieri?
-
@leucantemo sì ma ho sfruttato ora i free spin dei goal segnati l'altro ieri. I free spin di oggi non mi sono ancora arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet