[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
Io ho completato rf tennis oggi alle 9 come devo comportarmi?
-
@lunerio 34 ×2.7 = 91.8 -34= + 57.80 confermi?
-
@lunerio quindi poniamo il caso che la rf di 24 sul tennis è perdente, quando farò la rf su questa promo dovrò sottrarre 24 giusto?
-
@ninjawhite perché domani la Piazzi la rf sul tennis scusa?
-
@l13763m la vincita te la da il book, da quella togli la cifra che hai puntato, avrai un risultato p0sitivo , che dovrai sommare ai 100
-
@ninjawhite yes
-
Ovviamente posso giocare oggi una partita che si chiude domani o comunque all'interno del periodo promozionale, giusto?
-
@Mettiubet yes
-
Alla grande
-
@tsunamimario perché oggi ho fatto la seconda scommessa sull'atp, e domani faccio la rf. Credo di non poterla fare già da ora
-
@ninjawhite scusa io che ho vinto la rf 24/10 tennis da come ho capito non devo piazzare nulla per oggi ma solo una domani e dopodomani rf
-
La guida è sbagliata se gioco per 4 giorni quindi 10-11-12 -13 n 4 giorni perché scrivete che nel giorno 13 dobbiamo piazzare la rf?
-
@tsunamimario perchè l'rf è a sua volta una scommessa
-
@benjamin adesso è chiaro, io non so come comportarmi visto che ho vinto la rf di oggi da 24 euro quota 2,70 Fognini vincente.
-
@tsunamimario ma la rf che devo fare io è sul tennis, perché bisogna scommette 5€ al giorno per tre giorni, quindi i primi e 2 ho scommesso 5€ e domani(terzo giorno) faccio la rf.
-
ragazzi ,ma se gioco ora e la partita è domani la scommessa è valida giusto ?
-
@tsunamimario hai una posizione netta di 40,8 in questo momento. scommetti anche gli altri giorni e l'ultimo giorno per l'rf fatti tutti i conti
-
@fakalami si
-
@fakalami io credo di sì ma aspetta gli esperti
-
@tsunamimario il 13 quando farai la rf dovrai tener conto della rf sul tennis. Se ad esempio hai scommesso 24€ a quota 2 hai vinto 48€, quindi 48-24 è uguale a 24, alla posizione netta dovrai aggiungere 24€. Ossia se la tua posizione sarà di 70 esempio ci aggiungi 24 e quindi sarà rf 94/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet