13 Ottobre 2019
-
@GAARA03 da 1.55 in poi... boh forse ero a piu perdita del 55 non ricordo bene. bon dai sono uscito a pari
-
@GAARA03 secondo me, come ho scritto alcuni giorni fa, la guida del super over e' valida nei dati generali delle partite da considerare, ma va modulata per quanto riguarda stake minuti ingresso e quote
-
Per fortuna sono entrato al 27^esimo
-
@GAARA03 se sei entrato da 1.55 in poi eri in perdita di ben oltre il 50% poco fa..
-
@evertonfab si infatti ritengo anche io che seguire la guida negli ingressi senza valutare la partita su cui si sta operando risulta semplicemente in una perdita sicura.
Sarebbe poi sempre bello poter ascoltare il parere di chi le guide le ha scritte. -
@Link sono sempre più convinto che se la quota O1,5 supera @1,50 al 20^ esimo Allora bisogna fare dei ragionamenti sulla partita cioè se è il caso di entrare o la fare la prima puntata più avanti nei minuti ...
-
@brusa70 esattamente, io infatti ormai non entro prima del 25mo minuto, a volte anche dopo, ammesso che entri chiaro, e piazzo il primo stake del 25 %. Quelli successivi li piazzo dopo, nel caso, e non subito maggiorati dello 0.25
-
@brusa70 io per dire in questa sono entrato nell'intervallo fai te, quando vedo che la quota è già cosi alta gli ingressi li dilaziono in base al tempo.
Il punto è che secondo me nella guida dovrebbero specificare una cosa del genere, altrimenti si va in perdita praticamente certa. -
Questa settimana fino a venerdi sarà ancora più triste di quella precedente..
-
Ieri nella partita Almere G.A. Eagles, con strategia SO, entrato al 20' circa, è successa una cosa strana. Stavo per uscire con una perdita del 55% quando c'è stata l'espulsione e di conseguenza ho aspettato 2 minuti in più visto che la perdita era diminuita. Subito dopo segnano, al 69', e andando a fare cashout esco praticamente in pari. come mai secondo voi? Teoricamente avrei dovuto uscire col massimo guadagno, l'espulsione teoricamente avrebbe dovuto favorire ancora di più questa cosa....non capisco proprio
-
@1Guercio1 lo abbiamo già detto su, in molte partite se entri al 20 e segui gli ingressi della guida ti ritrovi in perdita molto prima del 70 minuto, quindi quando poi vai a fare cash out per il primo goal vai in pari se non in negativo
-
@brusa70 per ora con l'under ti stai dedicando solo al primo tempo o anche all'inizio del secondo? Cosa guardi nello specifico? Segui le quote della guida o vai un po a sentimento?
-
@Link entro 1/2 minuti dall'inizio della partita e guardo le quote come da guida , naturalmente prima mi studio le statistiche della partita..
Adesso sono fuori quindi non riesco ma
se cerchi trovi un’interessante spunto che aveva dato @teowreath27 sullo scalping dell’Under -
Qualcuno sta facendo San telmo?
-
io ho bancato il pareggio 2 tempo
-
poi dicono che uno non deve bestemmiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet