È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Domanda sulla quota consigliata della modalità Bonus Ritorna



  • Buonasera a tutti, sono un neofita del campo quindi fatemi passare la seguente domanda (spero, tra l'altro, sia la sezione giusta): perché, in generale, quando si sfrutta un classico bonus di benvenuto in semplice modalità Punta-Banca e si imposta l'oddsmatcher in modalità BR è consigliato puntare e bancare su quote superiori a 1.50?
    Qual è la differenza tra una puntata in modalità BR a quota, per esempio, 1.10 ed una a quota uguale o superiore a 1.50 in termini di guadagno? Ciò che conta più di ogni cosa, sempre in termini di guadagno, non è il rating elevato?

    Grazie in anticipo.



  • @marco_g18 semplicemente perché quote troppo basse possono insospettire i bookmaker, portandoli a credere che tu miri solamente all'ottenimento dei bonus. La regola d'oro è cercare di mimetizzarsi tra gli scommettitori normali, cioè quelli che fanno guadagnare i book, perché se ti sgamano ti tolgono tutte le promozioni.
    Poi 1.50 è una quota indicativa, per dire meglio giocare una quota 1.30 sulla serie A che 1.50 su un campionato minore.


  • Super Ninja [+1000]

    Se tu fossi uno scommettitore "normale", rischieresti i tuoi soldi x avere un ritorno economico pressoché simile a quanto hai puntato? A che fine...? I book non vedono di buon occhio un comportamento simile..ancora di più qnd di mezzo c'è un bonus.. 😉


  • Ninja Esperto [+200]

    @marco_g18 In termini di guadagno puntare su una quota 1,10 o 1,50 non cambia, perchè come ben dici è il rating che conta, e più alto è, meglio è.
    Il consiglio di puntare a quote superiori a 1,50 quando si utilizza del saldo bonus viene dato per avitare di apparire "Speculatori" che approfittano del bonus solo per monetizzarlo. Puntare infatti a quota molto bassa può apparire agli occhi del bookmaker come una strategia per monetizzare il bonus minimizzando la probabilità di perderlo.
    Noi ninja utilizziamo strategie per monetizzare il bonus che non dipendono dalla quota e dalla probabilità dell'evento. guadagneremo in ogni caso perchè abbiamo coperto tutti i possibili esiti di un mercato. Tanto vale puntare ad una quota che dia meno nell' occhio 😉


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet