[esclusiva] Sisal - 10€ con ricarica di 50€
-
Penso sia una promo per tutti, la trovate nel programma fedeltà. Aderite alla promo e poi ricaricate 50€ col codice indicato
-
Magari fosse per tutti
-
La ho pure io
-
@betterinator ce l'ho anche io, grazie per averla condivisa!
-
A me nessuna promo oggi
-
@Caccione non essendomi arrivato il messaggio pensavo fosse una card disponibile a tutti. mi spiace.
-
magari fanno altre promo per oggi non è detto che sia l'unica
-
Non ho ricevuto email nè messaggi in box, eppure la trovo anche io fra le cards
-
@sadjack77 basta e avanza la card
-
Pure se ho ricaricato ieri per l’altra promo di 20 euro , posso fare tranquillamente una ricarica di 50 per avere i 10? Ps pure io la tengo fra le card
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal - 10€ con ricarica di 50€:
Pure se ho ricaricato ieri per l’altra promo di 20 euro , posso fare tranquillamente una ricarica di 50 per avere i 10? Ps pure io la tengo fra le card
Si, anche per me è lo stesso, sono 2 promo diverse
-
Io consiglio anche di tenere i 70€ sul sito per la prossima promo. Spero presto in un RF 67/20 così da non dover sbloccare i soldi perdendoci
-
quanto avevate nel saldo quanto avete ricevuto sta roba?
-
@sonoio 20€ della precedente promo, cmq non è esclusiva, ma è nel programma fedeltà.
-
@sonoio zero
-
@Keishusan grazie per l'info. cmq si è esclusiva perché non tutti ce l'hanno
-
4€ ma sisal lo movimento ogni settimana con la benvenuto.
-
@betterinator sperando che nn mi arrivi quella di ricaricare altrimenti dovrei fare per forza una scommessa sennò quanti soldi ci ricarico
-
io l ho vista adesso è ho attivato la card, ma ieri ho ricaricato 20 E quindi che devo fare?@Chomp96
-
@Mars se non hai depositato con il codice quel deposito non avrà in ogni caso rilevanza, dovrai quindi ricaricare 50€ con quel codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet