[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Frisk7 Su che basi dici ciò?
-
@ninjaandrea È quello che capita a chi viene bannato, l’ho letto qui sul forum. In caso prova a chiedere in chat o a collegarti in modo diverso (client, pc o app).
-
@Ninjandrea guarda tra le mail
-
@Ninjandrea a me carica all'infinito la pagina delle missioni tranquillo sarà un problema tecnico
-
@limitless Confermo caricamento infinito pagina missioni attualmente. Verrà risolto a breve (40 min) è già successo
-
@francescoscu E' così anche a me.
Ho provato dalla pagina del calcio ad aprire il banner della promo sulla multipla e ogni tanto riesce, ti consiglio di provare così.
Peccato mi sia trovato l'ennesima 10/2 -
@Frisk7 Purtroppo avevi ragione, arrivata ora la mail
-
@Ninjandrea facevi sure?
-
@sonoio No mai
-
@Ninjandrea ok, mi dispiace
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Frisk7 Purtroppo avevi ragione, arrivata ora la mail
+1 di consolazione
-
Ciao a tutti, dopo che punto-banco la prima partita devo cliccare sul lucchetto della suddetta partita giusto?
-
@mabea esatto, una volta fatto poi salva la multipla
-
@Chomp96 salvo la multipla dopo aver messo il lucchetto sulla prima partita intendi questo?
-
@mabea esatto
-
@Chomp96 ok, se perdo sul book la prima partita e quindi vinco su betfair, ho finito? Scusa è la mia prima multipla
-
@mabea si, avrai concluso in quel caso
-
@Chomp96 ok dovrei aver capito tutto, tranne il passaggio della maggiorazione...quel 5% a cosa si riferisce?
-
Per non fare errori ho bisogno di capire cosa sto facendo, mi aiutate passo per passo? esempio quando vado a fare 4 (la quota esempio della guida) meno 1, si intende che sto sottraendo la quota meno 1 partita, cioè la prima della multipla?
-
@Chomp96 il baule con il bonus arriva dopo la refertazione di tutte le partite della multipla? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet