[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
@elconeco riapri il calcolatore con la stessa partita, mantienilo in modalità normale e banca la differenza tra quello che ti dice di bancare e quello che hai già bancato. Giocando domani non ti arriverebbe il rimborso e perderesti soldi
-
@benjamin mi sono bruciato la promo per questa stupidaggine....domani farò come mi hai detto
-
@elconeco ti consiglierei di farlo ora per evitare cambi di quota che peggiorino la situazione
-
Ragazzi la partita si è conclusa ma nel profit tracker ottengo un profitto di -3,7. Cosa ho sbagliato? La scommessa ha vinto su SISAL
-
@iCalle o hai sbagliato a trascrivere gli importi sul profit o hai giocato in modalità normale invece che RF. Probabile la seconda.
-
@bomberninja9293 e quindi come faccio??
-
@iCalle niente, purtroppo hai vinto su sisal quindi non puoi fare niente. Se avessi vinto su betfair invece avresti guadagnato di più.
-
Ciao, è già capitato a qualcuno che non abbia ricevuto il bonus? Io la promo nel programma fedeltà l'avevo attivata prima di puntare la scommessa che finiva entro la data stabilita della promo , oggi è il quarto giorno dalla fine del match ma ancora nulla..
-
@Leo87 anch'io ancora nulla
-
@Leo87 anche io ancora nulla, non importa quando attivi la carta è retroattiva l'attivazione. credo arriverà domani
-
@pigutottu grazie allora non sono l'unico
-
@Maakarov grazie allora non sono l'unico
-
Bonus appena arrivato!!!
-
@pippo9656 ok, ora inizio a preoccuparmi
-
@pigutottu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@pippo9656 ok, ora inizio a preoccuparmi
di cosa?
Cmq praticamente solo questa promo mi ha ripagato il mese di premium...
2 euro surebet per i primi 67 euro e 19.13 totale di guadagno. -
Ieri mi è arrivata la mail che il bonus di 20€ era arrivato, ma oggi che controllo sul sito non c'è, contatto l'assistenza?
-
@leonardopieri controlla lo storico dei bonus, forse lo hai giocato senza accorgertene
-
@Davide No, non compare, ieri comunque non ho fatto alcuna giocata
-
@leonardopieri contatta l'assistenza di sisal allora
-
Io ancora non ho ricevuto il bonus, invece ho ricevuto il bonus della promo del 24/10... che strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet