[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
@elconeco ti consiglierei di farlo ora per evitare cambi di quota che peggiorino la situazione
-
Ragazzi la partita si è conclusa ma nel profit tracker ottengo un profitto di -3,7. Cosa ho sbagliato? La scommessa ha vinto su SISAL
-
@iCalle o hai sbagliato a trascrivere gli importi sul profit o hai giocato in modalità normale invece che RF. Probabile la seconda.
-
@bomberninja9293 e quindi come faccio??
-
@iCalle niente, purtroppo hai vinto su sisal quindi non puoi fare niente. Se avessi vinto su betfair invece avresti guadagnato di più.
-
Ciao, è già capitato a qualcuno che non abbia ricevuto il bonus? Io la promo nel programma fedeltà l'avevo attivata prima di puntare la scommessa che finiva entro la data stabilita della promo , oggi è il quarto giorno dalla fine del match ma ancora nulla..
-
@Leo87 anch'io ancora nulla
-
@Leo87 anche io ancora nulla, non importa quando attivi la carta è retroattiva l'attivazione. credo arriverà domani
-
@pigutottu grazie allora non sono l'unico
-
@Maakarov grazie allora non sono l'unico
-
Bonus appena arrivato!!!
-
@pippo9656 ok, ora inizio a preoccuparmi
-
@pigutottu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@pippo9656 ok, ora inizio a preoccuparmi
di cosa?
Cmq praticamente solo questa promo mi ha ripagato il mese di premium...
2 euro surebet per i primi 67 euro e 19.13 totale di guadagno. -
Ieri mi è arrivata la mail che il bonus di 20€ era arrivato, ma oggi che controllo sul sito non c'è, contatto l'assistenza?
-
@leonardopieri controlla lo storico dei bonus, forse lo hai giocato senza accorgertene
-
@Davide No, non compare, ieri comunque non ho fatto alcuna giocata
-
@leonardopieri contatta l'assistenza di sisal allora
-
Io ancora non ho ricevuto il bonus, invece ho ricevuto il bonus della promo del 24/10... che strano
-
@gaetao99 Li ho contattai in chat, mi hanno detto che non ho aderito alla promo quando ricordo benissimo di averlo fatto. In quel periodo sisal dava non pochi problemi sul suo sito, immagino che sia colpa loro non mia. Cosa dovrei fare?
-
@gaetao99 non hai fatto alcuno screen dell'avvenuta adesione giusto? purtroppo non c'è molto da fare, a parte provare ad insistere magari via email e facendo leva sul fatto che era il loro sito ad avere numerosi tecnici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet