[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
@AlessandroMI Se giochi 9/20 trovi sicuramente RF altissimi, matematicamente parlando.
-
@Gio9876 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@AlessandroMI Se giochi 9/20 trovi sicuramente RF altissimi, matematicamente parlando.
Me lo stai dicendo perchè ti ho detto delle ore 23? la scommessa dovrebbe terminare domenica giusto? Le partite sarebbero poche ma tanto lo vedrei in quel momento.
Vediamo che succede.
Ps per tutto il resto cosa pensi del precedente post? -
@AlessandroMI Tutto corretto
-
@Gio9876 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@AlessandroMI Tutto corretto
Ok e per le ultime 2 righe? Come calcolerò la vincita netta tra la prima e la seconda scommessa eventuale?
Perchè ho simulato delle rf 9/20 e come dicevi ci sarebbero dei +17 euro con rf oltre l'80%. -
@AlessandroMI Non ho capito cosa tu intenda
-
quindi visto che ho giocato oggi per domani(eibar-barcellona ore 13)devo attendere che termini giusto per la posizione netta? cavoli non riesco nemmeno ad integrare quella di lazio- atalanta
-
@Mars hai 10 minuti tra la fine del barca e l'inizio della lazio. Si può fare
-
@AlessandroMI Non ho capito cosa tu intenda
Allora, se prendessi la prima scommessa chiuderei a +1,50 euro e finirebbe il discorso non potendo fare la seconda scommessa.
Se invece la perdessi su sisal farò l'rf 9/20.
La prima scommessa non l'ho bancata su betfair ma la contropuntata su leovegas è come se avessi bancato giusto? ora, alla fine della seconda eventuale scommessa quanto dovrò mettere nel profit tracker?Perchè con la prima avrò 0 su sisal e 2 su leovegas in caso di vincita su betfair. Alla fine la seconda scommessa sarebbe l'unico profitto da inserire con o senza rimborso? quello che vedrò sul foglio sarà il guadagno reale a prescindere che la prima non l'abbia inserita e scommessa in RF ma in normal? -
Qualcuno ha trovato rf decenti?
-
Quando scommetto su sisal posso "spezzare" la scommessa in 3 per qualificarmi alla benvenuto? Per esempio facendo 3 scommesse di cui due da 20 e una da 27? (ho già effettuato altre due scommesse)
-
@lucamore
Certo
-
@melone ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
Qualcuno ha trovato rf decenti?
Dipende dal tuo decenti... io ho deciso di farla sulla lazio per abbinarla al var e ho trovato una 53%, ce ne erano anche da 66% poco fa, ma c’era bisogno di quantità elevate di responsabilità
-
Ho piazzato 10 euro (bonus) poco fa e la scommessa si concluderà entro la fine del periodo promozionale. Ora diventa una RF 57/20?
-
@betterinator se la perdi si altrimenti devi calcolare la posizione netta
-
Perfetto, grazie!
-
@Anonymous se dovessi fare la RF su Lazio-Atalanta potrei attivare la card sisal su quella partita che prevede sisal point in caso di var? oppure le due promo vanno in conflitto?
-
@ninjale puoi farlo
-
avete problemi con l'accesso a sisal?
-
Ragazzi ho una domanda.
Come faccio a calcolare le eventuali vincite/perdite nette se devono ancora concludersi?
Es: SAMP v ROMA -
@iCalle Dipende che giorno l'hai giocata, se prima del 18 non va calcolata, se l'hai giocata oggi va considerata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet