[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
@lucamore
Certo
-
@melone ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
Qualcuno ha trovato rf decenti?
Dipende dal tuo decenti... io ho deciso di farla sulla lazio per abbinarla al var e ho trovato una 53%, ce ne erano anche da 66% poco fa, ma c’era bisogno di quantità elevate di responsabilità
-
Ho piazzato 10 euro (bonus) poco fa e la scommessa si concluderà entro la fine del periodo promozionale. Ora diventa una RF 57/20?
-
@betterinator se la perdi si altrimenti devi calcolare la posizione netta
-
Perfetto, grazie!
-
@Anonymous se dovessi fare la RF su Lazio-Atalanta potrei attivare la card sisal su quella partita che prevede sisal point in caso di var? oppure le due promo vanno in conflitto?
-
@ninjale puoi farlo
-
avete problemi con l'accesso a sisal?
-
Ragazzi ho una domanda.
Come faccio a calcolare le eventuali vincite/perdite nette se devono ancora concludersi?
Es: SAMP v ROMA -
@iCalle Dipende che giorno l'hai giocata, se prima del 18 non va calcolata, se l'hai giocata oggi va considerata.
-
@Danielsan A me non da problemi
-
@Manu_00 grazie cmq ho cambiato broswer, ora va....
-
@Manu_00 l'ho giocata oggi. ma come faccio a calcolarla se non so il risultato?
-
@iCalle Allora o aspetti che si conclude la partita e poi in base all'esito calcoli la tua posizione netta e poi giochi l'RF su una partita che termina entro il 20, oppure la consideri già vincente e calcoli la posizione netta e fai l'RF
-
si puo usare il dutcher con una quota a 1.95?
-
@Danielsan si
-
Sono valide anche scommesse che non siano sulla serie A? Visto il titolo del messaggio nell'inbox sisal che si riferisce alla serie a?
-
@Potter Vale su tutte le competizioni
-
Ciao Ragazzi, se volessi sfruttare questa esclusiva insieme alla benvenuto settimanale come dovrei fare?
-
@nicola102 dovresti suddivire i 67 euro in cinque giocate diverse, per poi bancare tutto su betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet