[esclusiva] Betclic Bonus Deposito 50% fino a 50€
-
@Gabrx Mi dispiace, so che è arrivata a molti. Non mandano mail per avvisare ma si trova solo nell'inbox.
-
@ZETAPUNTOIBRA Eppure per un paio di settimana ho movimentato qualche centinaio addirittura a molti è arrivata.... Ho controllato sia l'inbox che provato a depositare nulla
-
io ce l'ho da 10 euro
-
@ZETAPUNTOIBRA @AllYourBases i T&C cosa dicono per la data di scadenza? Sono fuori un paio di giorni e non vorrei accedere da cell
-
@Efeinan Può essere attivato fino al 3 novembre, vai tranquillo
-
@AllYourBases grazie mille!
-
Io ricevuta del 50% fino a 25. Ha rollover 3x
-
50% da 50, non usavo betclic da un sacco
-
Basta fare punta-banca da 150 (nel caso sia stata ricevuta da 50)
-
Io ricevuta fino a 10 euro, però ho anche scoperto di averne ricevute altre due(una ad inizio ottobre e l'altra a settembre) da 25, mai viste
-
ragazzi io ho ricevuto solo queste 2:
Rimborso 100% fino a 10€
Dal 18 al 20 Ottobre piazza le tue multiple sul calcio da almeno 4 selezioni e, se una di questa non dovesse essere fortunata per una sola selezione, ricevi un bonus fino a 10€.sono profittevoli?
Fino a 20€ in più sulle tue vincite
Posticipo di lusso in Premier, all'Old Trafford arriva il Liverpool. Manè o Firmino a segno? Per te fino al 50% in più sulle tue vincite.Iscriviti alla promozione, scommetti ed ottieni un bonus fino a 20€.
-
@LuigiNinja la prima puoi provare a sfruttarla seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
la seconda non è sfruttabile
-
Che goduria. Ieri sera wh e stamattina bc.
-
Ricevuto anch'io! 50% fino a 50€ da rigiocare 3 volte a quota minima di almeno 1,50!
-
limitato già dall'iscrizione, mai ricevuto nulla, ora trovo questo bonus sull'inbox.
-
@Anonymous sai se si puo prelevare prima di aver finito il rollover del bonus?dico in quella sul deposito
-
@NinjaStar no, non puoi prelevare finchè non avrai terminato l'offerta, se hai del saldo bonus sul conto o hai delle scommesse con bonus in corso, non potrai prelevare
-
@Chomp96 ok grazie ma io ad esempio ho il 50 percento fino a 25 euro,va bene che li deposito e gioco prima quei 25 per fare i rollover?ma mi gioca prima quelli o il saldo depositato
-
@NinjaStar scusami, temo di non aver capito, se rispetti la quota minima di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus, puoi scommettere direttamente comunque i 75€, 50 del deposito e 25 del bonus, a quota minima di 1,5 così da completare subito la promozione
-
@Chomp96 no perchè nn ho molti soldi a disposizione e il rollover è di 3x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet