[esclusiva] Betclic Bonus Deposito 50% fino a 50€
-
@gnomix6 non vorrei sbagliare, ma se ti è arrivata come la mia è il 50% fino a 10€ il che significa che devi caricare 20 per avere 10 di bonus
-
A me è arrivata 50% fino a 10 euro, quindi deposito 20 euro. Poi gioco il bonus, i 10, con modalità Bonus nell'odds, ad una quota minima di 1,50, giusto?
-
@DAMMELITUTTI sì, e se vinci giochi altri 20€ allo stesso modo per completare il rollover.
-
@Davide Ma i 20 euro, scusami, mica sono vincolati dal rollover?
-
@DAMMELITUTTI non sono vincolati, infatti se perdi il bonus non devi giocarli a quota minima di 1.50 (dovrai a prescindere giocarli per renderli prelevabili però)
-
ho giocato 10 euro di bonus in una multipla da 45 , se dovessi vincere dovrei ancora giocare?
-
Ninja qual è la strategia migliore sulla promo deposito del 50% fino a 50 euro? Ho fatto sola benvenuto su betclic e non ricordo nulla di questo book. Deposito 100 e ottengo 50 bonus. Se il rollover è 3x e gioco bonus+deposito soddisfo direttamente il rollover? Cioè il deposito contribuisce ai requisiti di giocata o deve essere un 3x di solo saldo bonus?
-
@Potter giochi direttamente 150 a quota minima e hai completato l'offerta.
-
@Manu_00 grazie!
-
il calcolo per il profitto, 50% fino a 50€ gioco 150€,come si fa?
-
@flavio89 Giochi 150 a quota minima , leggi qual è la perdita data dal calcolatore in modalità normale , e fai 50-la perdita, cosi sai il guadagno netto
-
@Manu_00 ok grazie era proprio quello che ho fatto io, pensavo fosse più complesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet