[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@mirko8920 dipende dalle quote e rating che trovi
-
@mirko8920 a rating 90% se scommetti 500€ perdi 50€, se vuoi perdere di meno devi trovare rating migliori
-
per portare a termine, che liquidità ci vuole? 4/5.000 euro?
-
@bettingcla per il bonus gold 5000€ circa dovrebbero andare bene come copertura
-
Salve volevo sapere 2 cose
-
i 500 euro depositati per ricevere il bonus possono essere ritirati una volta che ho ricevuto il bonus oppure devono essere necessariamente giocati ?
-
Avendo una liquidità di 2200 euro la mia strategia è questa : ritiro i 500 euro depositati su snai ( se questo è possibile ) e li trasferisco su betfair dove avrò una liquidità di 2200 euro .Quindi punto 500 euro su snai a quota 5 e banco su betfair 420 euro a quota 6 con una responsabilità di 2100 euro . A questo punto se vinco in betfair ( cosa probabile viste le quote ) non ci sono problemi
Se invece vince la scommessa puntata avrei un saldo di 2500 euro su snai .
La mia domanda è questa : si può prelevare le vincite derivanti dalla scommessa fatta con il bonus ? Se ciò fosse possibile potrei ritirare 2000 euro ( 2500 di saldo meno i 500 euro di bonus da snai) e traseferire nuovamente i 2000 euro su betfair per ripetere il processo , che se dovessi essere molto sfortunato sarà per 8 volte .
Questa strategia è fattibile oppure no ?
Grazie come sempre per la vostra disponibilità -
-
@rankstrait ciao,
1-qualsiasi deposito deve essere sempre rigiocato per essere prelevabile, quindi sì.
2-puoi ritirare i 500€ depositati dopo averli scommessi interamente almeno una volta. No, non puoi prelevare le vincite del bonus, è proprio per questo che è una offerta a rollover e da qui deriva la difficoltà di avere tanti soldi per completarla. Se trasferisci tutti i tuoi soldi su snai poi rimani bloccato perchè non puoi prelevarli prima di aver scommesso 4000-500=3500€.
Altrimenti perchè ci sarebbe imposto di scommettere così tanto se si potesse prelevare subito? ahhaha -
Buongiorno posso sapere chi ha completato questo bonus quanto ci ha messo in termini di tempistiche? Inoltre se qualcuno che ha provato a farlo è stato limitato in corso d'opera?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho deciso finalmente di sfruttare il bonus ma nel momento della registrazione mi ritrovo con errore 1200. Ho gia contattato il servizio clienti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per caso hanno la chat live che non la trovo?
-
Io non ho ricevuto il rimborso di 50 euro e ovviamente l'assistenza non risponde, è successo a qualcun'altro?
-
Buogiorno, il rimborso di 50 euro su multipla persa (Italia di m....ahahah), apparirà nel saldo reale o nel saldo bonus gold? E va rigiocato a quota minima? Grazie
-
@roxlondon il bonus gold è una cosa separata dal resto del saldo+bonus reali
-
Ragazzi, mi spiegate un attimo con un esempio pratico come sarebbe il guadagno con il rollover? Perchè sto provando a fare due conti ma non riesco a capire dove sarebbe il guadagno nell'ipotesi remota di raggiungere il rollover su snai. Nel mio caso ho preferito depositare 15 euro soltanto per non avere troppo giro di denaro, quindi ho ricevuto il bonus gold da 15 euro che ho giocato a quota 4. Se mettiamo il caso vinco su snai io vinco 60 euro ma perdo la responsabilità su betfair che nel mio caso è di 47,18 euro. Quindi rigioco i 60 euro vinti su snai, supponiamo alle stesse quote punta/banca (4 e 4.50), ipotizziamo che vinco ancora la puntata, i 60 euro diventerebbero 240 euro ma perderei la bancata su betfair di 188.76 euro. Dovendo raggiungere 120 euro per il rollover (15 euro x 8 ) e avendo puntato 15+60 mi mancano ancora 45 euro, giusto? Con un avanzo di 195 euro che si sbloccherebbero al termine del rollover. Io punto questi 45 euro sempre con le stesse quote ipotetiche e vinco ancora su snai. Vinco 180 euro ma perdo la responsabilità su betfair di 141.58. A questi 180 aggiungo il resto che non avevo puntato (i 195 euro) e arrivo a 375 euro. Calcolando però tutti i soldi persi su betfair mi troverei con 47,18 + 188.76 + 141.58 = 377.52 contro i 375 vinti. Quindi secondo questi calcoli ci perderei soltanto. Oppure sbaglio qualche conteggio?
-
@kuabba82 esci negativamente perché il rating che hai scelto è 85%
avresti potuto fare la prima scommessa con quel rating ma le successive (avendo vinto la prima puntata) a rating maggiori, rispettando semplicemente la quota minima
-
Beh intanto ho giocato solo i primi 15 euro per ora, sto solo ipotizzando cosa accadrebbe se vincessi la prima puntata. E poi purtroppo a quote maggiori di 4 il rating massimo era dell'85%. Quindi cosa consigli se dovessi vincere la prima puntata di 15 euro, di giocare la vincita dei 60 euro su quote più basse ma a rating più alto?
-
@kuabba82 gioca ora sempre rispettando la quota minima su rating più alti possibili, in modo da finire il rollover
ti sconsiglio di provare a perdere di nuovo sul book
-
Ok, grazie mille per la risposta
-
Dopo quanto ricevete il bonus di 500 voi?
-
Avrei bisogno di un informazione, se punto e banco 5 singole da 100 (facendo riferimento al rollover) e ne perdo 3 su 5, il rollover come funziona? sarà sempre 500 x 8 o diventerà 200 x 8? grazie
-
@shpalman sarà sempre su 500x8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet