Preoccupazione limitazione Eurobet
-
@jonny87 sì esatto
-
Ciao ragazzi. Quasi un anno fa sono stato limitato ad Eurobet (fatta benvenuto ed ero entrato in Pririoty) senza alcun motivo. Poi ho ritirato tutto e non mi sono più fatto vedere tranne qualche accesso senza movimentare nulla. Vorrei chiudere definitivamente quel conto per poter riaprirlo magari tra qualche mese e senza fare la benvenuto. E' possibile? Quanto dovrei aspettere?
-
@mpt2020 ha detto in Preoccupazione limitazione Eurobet:
Ciao ragazzi. Quasi un anno fa sono stato limitato ad Eurobet (fatta benvenuto ed ero entrato in Pririoty) senza alcun motivo. Poi ho ritirato tutto e non mi sono più fatto vedere tranne qualche accesso senza movimentare nulla. Vorrei chiudere definitivamente quel conto per poter riaprirlo magari tra qualche mese e senza fare la benvenuto. E' possibile? Quanto dovrei aspettere?
Di norma sarà possibile , parti dal presupposto che cmq ti rimarrà la limitazione ma almeno potrai contropuntare o mirare alle surebet....l unick problema è che credo tu possa prelevare solo con assegno circolare o bonifico domiciliato ( se dovessi vincere spesso su eurobet) ..parlo per esperienza .. e ho centinaia di euro sopra . Per la tempistica non ricordo, forse 14 giorni ma chiedi alla loro assistenza
-
@mpt2020 sul serio mi rimarrebbe limitazione? Non facendo le surebet allora non avrebbe senso
-
@aleroby84 rimarrebbe la limitazione alle promo? Quindi che senso avrebbe chiuderlo per riaprirlo in seguito?
-
-
Questo post è eliminato! -
@jonny87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@aleroby84 "può serviti sulle multiple di altri siti in caso ci fosse Eurobet come quota più alta in quel momento". Intendi le multiple con il punta e punta?
-
@mpt2020 ha detto in Preoccupazione limitazione Eurobet:
@aleroby84 "può serviti sulle multiple di altri siti in caso ci fosse Eurobet come quota più alta in quel momento". Intendi le multiple con il punta e punta?
multiodds se, invece di bancare , dovessi invece contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet