Preoccupazione limitazione Eurobet
-
Salve, volevo chiedervi un'opinione riguardo a una cosa successa recentemente. Un amico, che non è ninja, è entrato con il suo account di Eurobet da un suo dispositivo ma mentre era collegato alla mia rete internet dove solitamente scommetto. In questi casi cosa succede? Rischio qualcosa a livello limitazioni?
-
@Megatron sì potresti rischiare, ma ti suggerirei di stare tranquillo se è solo entrato e non ha fatto giocate incrociate con le tue.
Insomma direi che in caso di controlli potrebbe essere un elemento a tuo sfavore ma non è automatica la limitazione -
mi è capitato una volta non su eurobet. dopo nemmeno 20 minuti hanno mandato una mail al mio amico per comunicargli la limitazione. il mio account è rimasto indenne
-
@Megatron Non credo sia un grande problema ma nel dubbio riavvia il modem che da quel che so si resetta l'ip, cosi non continui a usare quell'ip "compromesso"
-
@3Isabel0 Se posso approfittare della tua conoscenza, per quanto tu ne sappia se due persone usano lo stesso pc ma connessioni diverse, dato che gli ip dovrebbero essere differenti non dovrebbe esserci rischio, giusto? Nello specifico mio fratello, al quale ho praticamente sequestrato il laptop , vorrebbe avvicinarsi al MB ma ho paura che una volta restituito il device e quindi medesimo indirizzo MAC, utilizzandolo per se possa la cosa danneggiare entrambi.
-
@CorazonRosinante il mac lo vede solo il tuo isp e i device sulla rete che usi, quindi i bookmaker non possono conoscerlo. Quello che controllano sono i cookie e la connessione usata. se usate browser diversi o avete utenti diversi sul pc siete a posto. Volendo potete usare anche lo stesso browser uno in modalità normale o uno in modalità anonima, ma in quel caso bisogna fare attenzione perchè basta una distrazione che ti beccano.
-
Grazie a tutti mi avete rassicurato ahahah
-
@CorazonRosinante no, ha un ip sia il dispositivo che il modem
-
Buongiorno, volevo sapere: c'è il rischio di limitazione forte se scommetto 175 euro a 1.18?
-
@Lollix se lo fai una volta no, se lo fai spesso si
-
@Lollix e dipende anche se lo fai sulla Champions League o sulla serie C ucraina
-
@Nico405 Eh sarebbe sulla national league inglese..... meglio che che evito
-
Visto che è un book dalla limitazione facile e visto che è uno dei pochi con promo decenti, io lo terrei buono
-
Ciao a tutti, da un pò di tempo non vedo promo nella sezione scommesse di eurobet (quelle tipo bonus in caso di 0-0, goal lampo ecc per intenderci), oggi ne ho trovata una, chiamata double shot, ma se ci clicco sopra mi rimanda alla home delle promo. Significa limitazione o anche per voi è cosi? se guardo i metodi di prelievo, mi da ancora quelli elettronici (che in fase di benvenuto mi pare fosse una cosa da vedere per capire se si fosse stati limitati o meno). Inoltre spesso ricevevo mail delle promo (anche quelle non sfruttabili) ma non ne ricevo più da quella del casinò del mese scorso.
@Staff-NinjaBetGrazie
-
@jonny87 le promozioni dovresti vederle comunque, per capire se sei stato limitato puoi vedere se i Punti Priority aumentano.
-
@freddie quindi se dovessi fare una scommessa e i punti restare fermi = limitazione?
-
@jonny87 sì esatto
-
Ciao ragazzi. Quasi un anno fa sono stato limitato ad Eurobet (fatta benvenuto ed ero entrato in Pririoty) senza alcun motivo. Poi ho ritirato tutto e non mi sono più fatto vedere tranne qualche accesso senza movimentare nulla. Vorrei chiudere definitivamente quel conto per poter riaprirlo magari tra qualche mese e senza fare la benvenuto. E' possibile? Quanto dovrei aspettere?
-
@mpt2020 ha detto in Preoccupazione limitazione Eurobet:
Ciao ragazzi. Quasi un anno fa sono stato limitato ad Eurobet (fatta benvenuto ed ero entrato in Pririoty) senza alcun motivo. Poi ho ritirato tutto e non mi sono più fatto vedere tranne qualche accesso senza movimentare nulla. Vorrei chiudere definitivamente quel conto per poter riaprirlo magari tra qualche mese e senza fare la benvenuto. E' possibile? Quanto dovrei aspettere?
Di norma sarà possibile , parti dal presupposto che cmq ti rimarrà la limitazione ma almeno potrai contropuntare o mirare alle surebet....l unick problema è che credo tu possa prelevare solo con assegno circolare o bonifico domiciliato ( se dovessi vincere spesso su eurobet) ..parlo per esperienza .. e ho centinaia di euro sopra . Per la tempistica non ricordo, forse 14 giorni ma chiedi alla loro assistenza
-
@mpt2020 sul serio mi rimarrebbe limitazione? Non facendo le surebet allora non avrebbe senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet