[Esclusiva] Skybet scommetti X in LIVE su Manchester City - Atalanta ed ottieni Y di bonus
-
Ricevuta anch'io ma con un generosissimo 20-2
-
@roby77 Si "Live"
-
Io 10/2,5... quindi bisogna giocare live a quota 1.50 ....
-
ciao ho ricevuto una 60/15 ma vorrei una conferma vanno bene i bonus o no?
-
@limitless su skybet, anche se indicato il contrario, i bonus concorrono sempre alle promo
-
quando fanno le promo lanciano un sacchettino con gli importi dei bonus e li assegnano a caso questi :p
-
@ilGrosso ha detto in [Esclusiva] Skybet scommetti X in live su Manchester City - Atalanta ed ottieni Y di bonus:
Ricevuta anch'io ma con un generosissimo 20-2
idem, eviterò visto che le live non mi piacciono molto... poi per 2 euro si rischia di rimetterci.
-
Ricevuta pure io 20-5, piuttosto che niente, un paio di euri si fanno..
-
povera Atalanta..
-
ragazzi la mia missione è piazzare 20 per ricevere 2 la devo giocare oppure no? se si come la devo giocare?
-
@andreamilia30 le istruzioni sono al primo post, cmq non credo sia tanto profittevole la tua
-
Si a me e arrivata da 2€ nn vale la pena
-
Ottima per contropuntare l'esclusiva di bet 365 che stiamo tutti aspettando
-
@kino la daranno sull INTER
-
ma solo a me danno 100/ 25?
-
Wow mi sta prendendo proprio bene Skybet ultimamente, 20/5
-
occhio che nel punto 9 delle info dice che il saldo bonus non è utilizzabile come qualificante
-
@Charlie-HB Tranquillo che i bonus di Skybet ottenuti nelle scommesse o dietro deposito è come se fossero saldo reale, non hanno scadenza e non sono vincolati. Sono i bonus casinò vengono distinti dal saldo reale e soggetti a vincolo di gioco, in quanto devi accumulare un tot di punti per sbloccarli.
-
@marcobee ha detto in [Esclusiva] Skybet scommetti X in live su Manchester City - Atalanta ed ottieni Y di bonus:
ma solo a me danno 100/ 25?
io 200/50... vediamo cosa viene fuori
-
@roxlondon ha detto in [Esclusiva] Skybet scommetti X in live su Manchester City - Atalanta ed ottieni Y di bonus:
Ricevuta pure io 20-5, piuttosto che niente, un paio di euri si fanno..
Se ne fanno 4, più o meno.
Considerando la quota minima (1,50) non sarà difficile trovare rating attorno al 95%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet