[Esclusiva] Skybet scommetti 100 ricevi 50
-
Uff le voglio anche io !!
-
l'ho ricevuta da 10/5, ho già piazzato la scommessa a 1,50 ma non ho ricevuto subito il bonus...arriverà a scommessa refertata?
-
@federico60 probabilmente si perchè leggendo meglio i t&c dice che una scommessa per essere valida deve essere refertata entro 48 ore, quindi effettivamente conta la refertazione
-
@benjamin esattamente cosa significa questo passaggio? ho appena effettuato la qualificante sull'europa League che giocano il 24 sera. devo piazzare un'altra qualificante perché questa non rientra nelle prossime 48h? grazie
-
@barryallen Si esatto, come da t&c
Edit: in realtà potrebbe intendere entro 48h dalla fine della promozione, aspetta qualcuno che ne sa di piu -
Che bello! io non ne ricevo mai da skybet, a parte la solita missione multipla da 10 e bonus da 2.. Come hai fatto?
-
@mabea sky bet usato solo per la benvenuto e qualche copertura punta punta di tanto in tanto ma inutilizzato da mesi e l'ho ricevuta
-
Anche io ho ricevuto la promozione. Ho effettuato la scommessa stamattina, qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Pupazzone92 arriva alla refertazione della scommessa
-
A quanto pare skybet sta fidelizzando nuovi clienti facendo fuori gli altri
-
Il saldo bonus su skybet non ha scadenza giusto?
-
@fabioretard1 i bonus di skybet non hanno scadenza
-
Raga buongiorno oltre ai 50 euro di bonus grazie alla scommessa qualificante ho sbloccato un baule da cui sono usciti 40 euro in denaro ovviamente da giocare...quota minima per questi 40euro?!
-
@elf1one non hanno quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet