Skybet - 3bet Free bet NBA
-
@Mars si giochi 20 per 3 volte e ti danno 10, il tutto per 3 giorni
-
@Mars Tre scommesse al giorno ciascuna da 20€ per avere 10€. Le partite possono disputrsi nei giorni successivi, puoi fare tre scommesse identiche
-
@Mars Occhio alla quota minima e occhio ai nomi dei mercati, a volte non è così immediato riconoscerli tra i vari book
-
@kino ho visto
-
A me hanno offerto questo. Che faccio??
-
@iCalle mmm sei al margine dipende dalle quote se sono cambiate rispetto a prima, lo dico da non esperto di puntate sul basket, parlo quindi di un classico testa a testa potresti uscire intorno a -0,80 per ogni qualificante (probabilmente ci possono essere offerte più profittevoli con puntate diverse) ma io non essendo esperto di puntate sul basket non ti so consigliare su quelle giocate
-
Gentile ,
offriamo a tutti i giocatori l'opportunità di ricevere un bonus ogni giorno.
Ecco come funziona
Per partecipare alla promozione, occorre innanzitutto effettuare l'iscrizione attraverso la finestra delle missioni.
Dopodiché, dovrai piazzare tre scommesse da €80 sull'NBA nello stesso giorno.
Riceverai così un bonus di €40.
Puoi partecipare alla promozione ogni giorno, fino al 24 ottobre.Termini e condizioni completi saranno disponibili al momento dell'iscrizione.
per evitare ogni dubbio questa è la mail che manda skybet da notare la scritta in grassetto
-
Abbinabile (usandola per contropuntare) con la Rf 34/10 di sisal?
-
Le partite di NBA sono dopo la mezzanotte.Posso scommettere da ora o devo aspettare?
-
@GAARA03 parlandone in precedenza le quote di sisal non sono molto convenienti, ma si può abbinare (aspetta conferma per sicurezza dai più esperti)
@Carlo300 no no devi scommettere oggi la promo scade prima di mezzanotte. poi la promo si rinnova ogni giorno fino al 24 (se scommetti domani vale per domani) si può giocare anche su partite che scadono successivamente. -
@GAARA03 secondo me sì, dipende dalle quote ovviamente però. Purtroppo per oggi quella di Sisal l'ho vista dopo aver fatto le 3 puntate su skybet
-
@Maakarov ok.Quindi se domani scommettessi su partite che di disputano il 24 vale?
-
@Carlo300 si si anche oggi se scommetti su partite che si disputano il 24/25 ti viene sbloccato il bonus.
-
Ragazzi scusate, io non ho mai fatto scommesse sul basket e non ci capisco niente...volevo chiedervi se scommettendo un totale di 60 e ricevendo un bonus di 10 si ricava qualcosa
-
ma i suplementari vincente incontro in sky bet sono inclusi? perche su leovegas mi dice suplementari inclusi
-
@sokke si sono inclusi
-
@mabea da quanto le giocate? si ci ricavi qualcosa, cerca di trovare quote buone ed un buon rating
se sono da 20 dovresti avere un 4/5 di guadagno (dipende dalle quote, cerca di trovare le migliori possibili) -
@mabea si riesci a ricavarci qualcosa
-
-
un'altra cosa state riscontrando problemi di accesso con il pc nei vari siti o è il mio pc che è andato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet