Skybet - 3bet Free bet NBA
-
Abbinabile (usandola per contropuntare) con la Rf 34/10 di sisal?
-
Le partite di NBA sono dopo la mezzanotte.Posso scommettere da ora o devo aspettare?
-
@GAARA03 parlandone in precedenza le quote di sisal non sono molto convenienti, ma si può abbinare (aspetta conferma per sicurezza dai più esperti)
@Carlo300 no no devi scommettere oggi la promo scade prima di mezzanotte. poi la promo si rinnova ogni giorno fino al 24 (se scommetti domani vale per domani) si può giocare anche su partite che scadono successivamente. -
@GAARA03 secondo me sì, dipende dalle quote ovviamente però. Purtroppo per oggi quella di Sisal l'ho vista dopo aver fatto le 3 puntate su skybet
-
@Maakarov ok.Quindi se domani scommettessi su partite che di disputano il 24 vale?
-
@Carlo300 si si anche oggi se scommetti su partite che si disputano il 24/25 ti viene sbloccato il bonus.
-
Ragazzi scusate, io non ho mai fatto scommesse sul basket e non ci capisco niente...volevo chiedervi se scommettendo un totale di 60 e ricevendo un bonus di 10 si ricava qualcosa
-
ma i suplementari vincente incontro in sky bet sono inclusi? perche su leovegas mi dice suplementari inclusi
-
@sokke si sono inclusi
-
@mabea da quanto le giocate? si ci ricavi qualcosa, cerca di trovare quote buone ed un buon rating
se sono da 20 dovresti avere un 4/5 di guadagno (dipende dalle quote, cerca di trovare le migliori possibili) -
@mabea si riesci a ricavarci qualcosa
-
-
un'altra cosa state riscontrando problemi di accesso con il pc nei vari siti o è il mio pc che è andato?
-
@sokke io ogni tanto ho problemi con sisal su pc, altri siti no
-
@TheGhostNinja Ad esempio quanto, almeno 5 si fanno?
-
@mabea 4-5 euro
-
@sokke si oggi ci sono un pò di problemi (lottomatica in particolare) un pò anche sisal, ed anche skybet prima con me ha fatto un pò di storie
-
io poco fa ho messo i dns di google ed i siti son magicamente tornati a funzionare
-
Io devo giocare 3 scommesse da 50 euro per riceverne 25, ho un budget al momento di 300 euro dite che ce la faccio?
-
@PACIODAVIDE prova a fare una simulazione, io con 250 ho risolto (stessi importi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet