Skybet - 3bet Free bet NBA
-
@TheGhostNinja Ad esempio quanto, almeno 5 si fanno?
-
@mabea 4-5 euro
-
@sokke si oggi ci sono un pò di problemi (lottomatica in particolare) un pò anche sisal, ed anche skybet prima con me ha fatto un pò di storie
-
io poco fa ho messo i dns di google ed i siti son magicamente tornati a funzionare
-
Io devo giocare 3 scommesse da 50 euro per riceverne 25, ho un budget al momento di 300 euro dite che ce la faccio?
-
@PACIODAVIDE prova a fare una simulazione, io con 250 ho risolto (stessi importi)
-
si può giocare anche su partite che non terminano lo stesso giorno?
-
e nel caso si può sempre giocare il bonus come qualificante?
-
@Lepre56 si e si
-
@federico60 grazie e grazie
-
Io devo giocare 3 scommesse da 80 euro per riceverne 40, secondo voi quanto si riesce a fare?
-
@Alan75 a me manca l'ultima da 80 e sono già ad una perdita minima di 1€ a un massimo di 2,5€.. quindi 5€ su 40€ son abbastanza sacrificabili
-
Questo post è eliminato! -
@mabea si
-
@federico60 grazie sei stato un fulmine
-
promozione skybet 3 scommesse da 50 mi danno 25,ho fatto le 3 scommesse stessa partita vincente incontro NBA, 2 bancate su leovegas perdita 8 unaltra bancata su sisal abinata alla promo sisal NBA+altra promo sisal rimborso 30% su 40 euro giocato 10, sperando che perdo su sisal.mio dubbio sperando che abbia fatto bene vincente incontro in tutti e 3 siti si considerano suplementari inclusi o mi devo aspettare sorprese
-
Su betstars nel basket sono compreso i tempi supplementari negli under e over?
-
@PACIODAVIDE sì
-
Raga io ho un 3x80, ma essendo un importo giornaliero grosso non vorrei far cazzate, come faccio a bancare o contropuntare?
-
@hoxton usa il calcolatore punta banca o punta punta. dovrai cercare le quote a mano pero, non sono presenti negli strumenti di ninjabet. fai con calma andrà bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet