Skybet - 3bet Free bet NBA
-
Ma ho capito bene si può ripetere per 3 giorni?
-
Bisogna aprire il calcolatore, cercare manualmente le quote più profittevoli tenendo conto della minima di 1.50 da rispettare, una volta effettuate le 3 scommesse si riceve il bonus da rigiocare a qualsiasi quota, giusto? Se non è cosi qualcuno può correggermi cortesemente. Grazie.
-
@Lele9724 Esatto. puoi usare sia il calcolatore sia il Punta-Punta. Occhio alle regole se giochi cose strane.
-
@Profano grazie mille... in effetti però mi sto impicciando un pochino... su skybet posso puntare “vincente incontro”, che però per bancario su Betfair corrisponde a “testa a testa risultato”, giusto?
-
@Lele9724 Giusto.
-
@Profano Quando vedi che le alternative sono solo due, la squadra di casa e l'ospite è evidente che stai puntando su chi vince la partita alla fine di tutto.
Mentre alla fine tempi Tempi (che non sono i quarti), puoi avere anche i pareggi, quindi hai 3 alternative.aggiungo che se contropunti, attenzione che alcuni book hanno le squadre invertite casa-ospite ospite-casa.
GL&HF
-
Su una scommessa di 50 euro quando e buono perdere?
-
@nelloronni il meno possibile nello, diciamo che dal 90% in su di rating è guadagno
-
@nelloronni ho controllato diversi siti e una perdita di 3 euro sulla singola scommessa è già buona...poi se non trovi di meglio, considera che anche perdendo 5 euro a scommessa (ma proprio se vuoi sbrigarti subito), guadagni comunque 10 euro puliti puliti
-
@Gio9876 a me 10 5 quindi dovrei giocare 30 euro , ma riesco a far uscire qualcos a....
-
Qualche sito per contropuntare? Puntate t/t.
-
si possono giocare le 3 scommesse sulla stessa partita? e altra cosa, quando dice che si possono ricevere fino a 3 bonus, vuol dire che da oggi al 24 accettandola e scommettendo in totale 9 scommesse, si ricevono 3 bonus?
ps finalmente un bonus decente 150/75 -
In prematch?
-
@Fabio95 Si puoi giocare le 3 scommesse sulla stessa partita e addirittura sempre la stecca scommessa per 3 volte. Fino a 3 bonus vuol dire in 3 giorni differenti, oggi prendi il primo ritorna domani fai lo stesse per il secondo
@tsunamimario In pre-match sono valide per la promozione, ricordati la quota minima di 1.50 -
Allora noi piazzano oggi per questa notte match nba?
-
si possono scegliere anche diverse partite per qualificarsi, non devono essere necessariamente giocate oggi (stanotte)
-
@tsunamimario Si procedi senza alcun problema, riceverai il bonus come tutti gli altri appena piazzate le 3 scommesse necessarie
N.B. Un ringraziamento tramite la funzione +1 del forum è ben accetto per la disponibilità della community -
@Gabrx scusa posso fare 3 scommesse uguali?( Scusa ma da smartphone non mi fa mettere il like)
-
@tsunamimario Si puoi fare 3 scommesse uguali ma divise rispettando sempre la quota minima, per contropuntare invece basterà un'unica scommessa
-
@Gabrx ha detto in Skybet - 3bet Free bet NBA:
@tsunamimario Si puoi fare 3 scommesse uguali ma divise rispettando sempre la quota minima, per contropuntare invece basterà un'unica scommessa
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet