[Sisal] Rimborso 30% fino a 10 euro sulle giocate non vincenti NBA
-
Immagino sia sfruttabile, come la ricorrente precedente sul tennis. Unica pecca il dover cercare le quote a mano dato che il basket non c'è negli strumenti
La promozione è valida dal 22/10/2019 al 25/10/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sull'NBA, effettuate in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 2,00. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti sull'NBA, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Per ricevere il bonus dovrai scommettere almeno 5€ al giorno per tre giorni. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dall'NBA. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Scopri tutti i dettagli cliccando qui. -
Vista anch'io, anche secondo me è sfruttabile, cosa dite? @Chomp96
-
@Chico Si lo è ma non essendo il basket supportato dagli strumenti di ninjabet non verrà pubblicata alcuna guida. Personalmente la salto troppo fastidio e tempo per un profitto di pochi euro conoscendo le quote di sisal
-
@Gabrx magari con la skybet..
-
@sonoio Tranquillo già provato quote di sisal penose, il bonus di skybet andrebbe completamente buttato
-
si potrebbe avere una guida anche se poco profittevole?
-
@punzy devi puntare oggi e domani 5€ in modalità normale sull'nba (inserendo quindi le quote manualmente nel calcolatore). Il giorno 24 calcoli la posizione netta facendo (Importo Vinto - Importo giocato) e il risultato lo sommi a 34 per sapere quanto dover puntare.
Quindi imposti il calcolatore in RF inserendo nell'importo puntata il risultato ottenuto e nel rimborso 10€
-
@Anonymous quota minima 2 giusto?
-
@punzy si
-
@Anonymous rating da ricercare più o meno per le due partite?
-
@LuckyLow26 dall'87% in su
-
@Anonymous ma è conveniente farla secondo te?
-
@Alby46 se trovi buoni rating allora puoi procedere
-
In abbinamento con l'esclusiva sullo sport quota 2 sull'NBA 5 euro il 22 e 23.
Il 24 (Importo Vinto - Importo giocato) e il risultato lo sommi a 40 per sapere quanto dover puntare.
Quindi imposti il calcolatore in RF inserendo nell'importo puntata il risultato ottenuto e nel rimborso 20€. Giusto? @Anonymous -
@acqua in teoria dovrebbe essere così però aspettiamo l'ok da parte degli esperti
-
Aspetta aspetta aspetta.... Se uno fa l'esclusiva Sport, la RF 40/10 si pestano i piedi l'una con l'altra, giusto? Mh.....
-
@Sugola se si gioca solo sul basket si abbinano e puoi avere un rimborso di 20 ma bisogna giocare entro il 24
-
quindi posso attivare la promo sport domani e giocarmi il tutto sull'nba calcolando la posizione netta della promo nba e mettendo come rimborso 20?
-
@marcobozz no perchè per l'nba andavano fatte 3 scommesse in 3 giorni differenti
-
Io ho fatto la prima giocata oggi ma giocano questa notte, la promo prevede quando fai la giocata cioè oggi 23/10 o quando viene giocata la partita cioè 24/10 ?
Perchè se è la seconda opzione allora non posso continuare poichè la promo scade il 25 e bisogna giocare in 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet