Betclic flash spin
-
Non è cattiva narcos, ha solo una volatilità altissima, mi è capitato di vincere 0.5€ con 50 giri
-
@TheHawk quale Xiaomi? Eheh
-
@camice84 @TheHawk all'inizio ci ho fatto belle sculate, ora sono 3 settimane che nulla di nulla.
2 settimane fa ho fatto 10E con 215 giri, la scorsa 1 euro con 75 giri (ci avevo perso la mano ), questa settimana sto a 3 euro con 100 giri ( lunedì mi sono addormentato).
Se ti fai i conti siamo ad un ritorno del 10/15% forse -
@Maradona all'inizio sembrava dare più spesso i 50 giri, non è una di quelle ruote truccate...solo che in gioco i freespin non si beccano mai, presi solo una volta
-
@camice84 i 50 giri me li prendo io
-
@Maradona infatti per quello mi sono comprato il telefono... (non chissa che ci mancherebbe)
@Andrea320 redmi note 8 pro -
quindi deposito minimo 20 poi gioco quello che vinto dai giri, èpoi?@Chomp96
-
@Mars Fai il rollover 11x
-
@TheGhostNinja quindi due rollover?
-
@Mars no fai i giri, quello che vinci wag x10, se sopravvivi quello che ti resta lo devi spinnare ancora una volta per renderlo prelevabile
-
A me in chat oggi hanno detto x35
-
@1Guercio1 strano nei t&c è sempre riportato x10
-
@1Guercio1 forse l'operatore lavora anche per bwin e si è confuso
-
infatti è strana come cosa, mi ha detto di giocarla domani su Vijkings
-
Domani arrivano i giri?
-
@nelloronni si
-
@nelloronni giri gratis sulla slot Vikings accreditati venerdì 25 Ottobre . . . . .
-
Voi quanto avete deciso di depositare? viking com'è come slot? non l'ho mai utilizzata. Ovviamente bisogna calcolare la perdita del deposito se non si volessero lasciare i soldi sul conto.
Una domanda, se mi fossi iscritto alla promo il 22 avrei potuto includere questa promo nel deposito effettuato di 46 euro sulla multipla attualmente in promo? Mi sarebbero arrivati cmq 50 giri giusto?
-
@AlessandroMI ti conviene depositare 50 se decidi di farla, tanto con betclic li puoi riciclare tranquillamente con qualche punta punta a buone quote. La slot non è granchè però a mio parere puoi tentare. La risposta alla domanda sotto è si, se ti fossi iscritto il 22 avresti potuto combinare le due promo
-
@gu non poteva iscriversi il 22 a questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet