Betclic flash spin
-
@1Guercio1 strano nei t&c è sempre riportato x10
-
@1Guercio1 forse l'operatore lavora anche per bwin e si è confuso
-
infatti è strana come cosa, mi ha detto di giocarla domani su Vijkings
-
Domani arrivano i giri?
-
@nelloronni si
-
@nelloronni giri gratis sulla slot Vikings accreditati venerdì 25 Ottobre . . . . .
-
Voi quanto avete deciso di depositare? viking com'è come slot? non l'ho mai utilizzata. Ovviamente bisogna calcolare la perdita del deposito se non si volessero lasciare i soldi sul conto.
Una domanda, se mi fossi iscritto alla promo il 22 avrei potuto includere questa promo nel deposito effettuato di 46 euro sulla multipla attualmente in promo? Mi sarebbero arrivati cmq 50 giri giusto?
-
@AlessandroMI ti conviene depositare 50 se decidi di farla, tanto con betclic li puoi riciclare tranquillamente con qualche punta punta a buone quote. La slot non è granchè però a mio parere puoi tentare. La risposta alla domanda sotto è si, se ti fossi iscritto il 22 avresti potuto combinare le due promo
-
@gu non poteva iscriversi il 22 a questa
-
@benjamin si hai ragione, dal 23 poteva combinarle, mi correggo
-
vi sono arrivati gli spin ??
-
@Barcollo penso arrivino domani pomeriggio
-
Che ansiosi
non sono mai arrivati prima della tarda mattinata
-
@Barcollo L'ultima volta mi sono arrivati verso le 18
-
Quindi bisogna spinnare su Viking? Non mi ero accorto che fosse specificato!
-
@ninjawhite i giri gratis sono su Vikings
-
@Defias-Bandit ok grazie
-
Scusate, se apro la slot non mi menziona gli spin gratis....li devo attivare da qualche parte?
-
@1Guercio1 Devono ancora arrivare, quando arriveranno salendo sulla slot ti verrà detto
-
@1Guercio1 di solito arrivano nel pomeriggio. L'ultima volta credo sia stato verso le 18.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet