[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]
-
@Lunas Crewe Alexandra — Colchester United
-
@Lunas si per recuperare i 8€
-
se nel periodo ho perso una scommessa da 72 euro, ho una posizione netta di -40... Pertanto che rf devo fare?
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]:
@Lunas si per recuperare i 8€
sì ma tu non sai come andrà a finire la partita, ricordati che sei un ninja, non uno scommettitore, quindi prenditi i 2 euro e 20 e stai buono
-
@Lunas ok
-
Ma abbinarla alla promo sul basket posso farlo? Nel caso verrebbe una RF 34/20?
-
@RobeT09 si, giochi 5 euro i primi due giorni, il 24 calcoli la posizione netta che hai durante quel periodo e aggiungi +34 e fai un RF/20 su una partita dell'nba
-
Raga per adesso oddsmatcher mi da RF bassi, è possibile che domani la situazione migliori?
-
mi sa che l'oddsmatcher è in vacanza...
-
MA su sisal dove trovo rigori si o no?
-
@Danielsan sezione sanzioni
-
@benjamin VABBE grazie lo stesso , sono andato su betclic, si poteva abbinare con un altra promo con un "pappagallo"
-
@Manu_00 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]:
@RobeT09 si, giochi 5 euro i primi due giorni, il 24 calcoli la posizione netta che hai durante quel periodo e aggiungi +34 e fai un RF/20 su una partita dell'nba
40/20
-
@punzy ti confondi con l'altra card.
-
@Manu_00 se si vogliono abbinare le due promo nba+sport bisogna giocare con 40 per soddisfare entrambi i requisiti
-
ho effettuato 6 da scommesse da 5€ il 22 prima che iniziasse la promozione.
2 le ho perse stasera
2 giocano domani
2 il 25
posizione netta = 34 - 5 - 5 - (eventuale vincita - 5€ per entrambe le scommesse di domani)
senza contare quelle che terminano il 25? -
@punzy a me non sembra , siccome basta solo depositare 40 per attivare il codice e poi giocare 34+la posizione netta /20
-
@Manu_00 perdonami hai ragione, questa è l'altra card! mea culpa!
-
Ho ricevuto l'email per questa esclusiva, ma nulla nella inbox del sito di Sisal. Essendo questa la prima volta che mi capita, posso comunque usufruirne?
-
ma dove è scitto su sisal che è necessario depositare? a me dicono " a fronte di un giocato minimo di 40 euro " . e quindi dovrei puntare 40 non 34 euro..giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet