[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ho scommessa 10€ su betflag..avrei dovuto farla da 20..ma ancora non punto su betfair..come posso rimediare?
-
@eltonald siccome il calcolo del bonus è sulla prima scommessa allora imposta il calcolatore in RF 10/5
-
ho puntato i 10€ con impostazioni da 20 come da manuale..adesso su betfair devo impostare rf buono puntata 10 importo bonus rimborso 5? e poi un'altra puntata uguale da 10?
-
puoi spiegarmi un pò più dettagliatamente..vorrei evitare palsi falsi..grazie
-
@eltonald la puntata l'hai già fatta ma devi ancora bancare. quindi il calcolatore anziché impostarlo in RF 20/10 lo imposti in RF 10/5. Dovrai quindi solamente bancare l'importo che ti viene indicato
-
i 10 rimanenti di deposito come li utilizzo?
-
@eltonald tienili sul conto per scommesse future
-
ok..grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
- perché hai depositato lo stesso quando invece nella guida abbiamo scritto di attendere?
- ora cancella il bonus sport con nome "registrazione"
- scommetti poi il bonus restante seguendo le modalità della guida
rispondo alle domande:
- turnover=rollover
- il primo bonus no, devi infatti cancellarlo
- devi annullare per forza il primo
Ciao, ecco da tutta questa situazione io volevo aggiungere una cosa. Siccome mi sono appena registrato anche io MA NON ho depositato per aspettare questo bonus. Ma arriva o dato che la guida è stata fatta anni fa le cose possono essere cambiate?
-
@Mr-Price al guida è stata aggiornata meno di un mese fa quindi rispecchia i t&c attuali. Il bonus da cancellare ti viene accreditato dopo la convalida dei documenti. Te li hanno convalidati?
-
@Anonymous Non ancora. Allora attendo la verifica, comunque sulla guida c'è scritto " Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus ..." quindi posso lo stesso depositare nel frattempo o meglio aspettare? Grazie
-
@Mr-Price attendi comunque prima che ti vengano convalidati i documenti
-
@Anonymous Graziee
-
Ciao a tutti!
Mi sono registrato qualche giorno fa su BetFlag caricando 20€. Ho un paio di domande relative a questo bonus:
1- è possibile ricevere il bonus anche se si è già utilizzato BetFlag per bancare scommesse fatte su un altro sito? (ha vinto la bancata, quindi ho già più dei 20€ iniziali a disposizione)
2- si può avere qualche informazione sul misterioso bonus da 10€ che ti viene consigliato di cestinare all'inizio della guida? di cosa si tratta? perchè è inutilizzabile?
Grazie mille! -
salve, per i 10€ Bonus Registrazione Sport Pre-Match SENZA DEPOSITO di Betflag c'è una guida dettagliata, perchè mi hanno appena accreditato il bonus
-
@lost91x Quel bonus non è sfruttabile
-
@deniell neanche il WELCOME BONUS SPORT sempre di betflag?
-
@lost91x L'unico utilizzabile è il rimborso
-
- purtroppo no, il bonus viene dato solo se la tua prima giocata in assoluto è una puntata, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se puoi fare la giocata ed eventualmente ti sbloccheranno loro manualmente il bonus
- non è utilizzabile perchè se ci vinci una giocata utilizzandolo ti verrebbe dato indietro solo il valore del bonus stesso, senza la vincita della giocata, per cui non è sfruttabile in alcun modo
-
@Chomp96 capito, ho contattato betflag per vedere se riesco a rimediare, grazie delle risposte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet