[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi, una domanda... Per favore rispondetemi...
Mi sono iscritto a Betflag e ho ricevuto 10 euro di bonus di benvenuto. Ho scommesso i 10 euro su un pareggio a 3.50 e ho bancato 26 euro su betfair. Premetto che non ho mai beccato un pareggio nella mia vita... Indovinate? È uscito il pareggio. Ora ho 35,50 euro di bonus e devo giocare altri 30 per sbloccare il bonus. Mi accrediterebbero massimo 10 euro. Come devo giocare questo bonus per recuperare almeno la perdita dei 26 euro? Per favore aiutatemi...
Sempre a quota minima 3.50 -
@dejanforever Non ho ben capito la situazione, ma penso dovresti scommettere questi 35,50€ in modo da perderli. Quindi (secondo me) dovresti scommettere a una quota molto alta e bancare su betfair, sperando di perdere la scommessa su betflag e di conseguenza prendere tutto su betfair.
Aspetta però che ti risponda qualcuno più "esperto" di me. -
@dejanforever In che modo hai fatto questa scommessa? Br o RF, e quanto avevi di responsabilità su betfair?
-
Br... 26 euro
-
@dejanforever Bene, quindi sei in guadagno di 9.5€. Allora ti basta semplicemente perdere la scommessa su betflag e vincerla su betfair per evitare il rollover.
-
@dejanforever Sai come si fa, vero?
PS: Se devi rispondere ti consiglio di taggarmi con la @ altrimenti non mi da la notifica. -
Ma ora dovrei scommettere 30 euro di bonus su Betflag a quota 3.5 e bancare su betfair? E se dovessi vincere col bonus, betflag mi riconosce solo 10 euro...
-
Quindi perderei tanto
-
Non mi convince il tutto però
-
@dejanforever Dovresti scommettere i 35,50€ a quota molto alta per cercare di perderla, ma se metti caso vincessi su betflag perderesti tanto. Altro non ti so dire, al massimo puoi aspettare che qualcuno di più esperto di me ti aiuti
-
Aiutoooooo
-
@Pepponebr probabilmente non ti è stata abbinata totalmente, se vai tra le tue bancate vedi una parte non abbinata?
-
@dejanforever allora, la situazione non è molto chiara, ma hai giocato sul pareggio il bonus rimborso che hai ricevuto dalla giocata in rf 20/10 che dovevi fare o parli del bonus da 10€ che abbiamo detto di dover cancellare appena ci si registra? dicci tutti i passaggi che hai fatto e quali tipologie di scommesse hai eseguito
-
Ho giocato sul pareggio il bonus benvenuto. In modalità br. Poi ho bancato 26 euro il pareggio stesso su betfair. Ho vinto su betflag. Ora ho 0 su betfair e 35,50 su betflag ma in bonus... Di questo bonus loro mi danno massimo 10 euro. Che posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si me l ha abbinata al 65%,per mi ha scalato il 100%della responsabilità alla quota che avevo scelto. Nn c era abbastanza liquidità ?devo fare qualcosa ?la partita gioca sabato
-
@dejanforever come detto non c'era nessun bonus di benvenuto di questo tipo, ma dovevi cancellarlo, e dovevi fare la giocata in rf 20/10 come da guida, non ce molto che tu possa fare ora
-
@Pepponebr o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e abbini alla quota successiva o aspetti ancora un po che si abbini la parte non abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet