[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi sto per fare la benvenuto di betflag. Sul calcolatire mi esce in automatico la commissione di 0,05 come quella di betfair. E esatto oppure va corretta manualmente?
-
@marino91 Dovrebbe essere ancora al 2% quindi devi scrivere 0,02 nel calcolatore.
@Del92 ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Di nuovo tramite sms poco fa , solo per avvisare
Commissioni sempre più vantaggiose per i clienti BetFlag: solo 2%!
Partecipare è semplicissimo: il 13/08/2018 riceverai 35.001 bandierine per piazzare le tue offerte scegliendo i mercati tra quelli offerti nella sezione Sport Exchange. Accumulerai più bandierine per ottenere lo sconto sulla commissione fino al 95%.
Termini e condizioni
La promozione, valida a partire dal 13/08/2018 fino al 31/12/2018, si attiva automaticamente ai possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che negli ultimi 12 mesi fino al 12/08/2018 abbiano effettuato almeno una giocata Exchange.
La promozione prevede l’assegnazione in data 13/08/2018 di 35.001 bandierine che saranno stornate il 31/12/2018.
Le 35.001 bandierine saranno assegnate in un’unica soluzione e non verranno decurtate del 5% ogni settimana.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.
BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
-
l'oddsmatcher di betflag mi da solo due partite disponibili, è normale?
-
Ragazzi se scommetto la qualificante della benvenuto per una partita che gioca tra una settimana succede qualcosa?
-
@marino91 non succede nulla, semplicemente dovrai attendere più tempo per poter guadagnare e completare l'offerta
-
bongiorno. ho giocato il bonus e ho vinto su betflag ora quei soldi posso usarli anche per bancare? come posso seganre sul profittrack se la quota bancata fa parte di un bonus?
-
@yume ora segni la vincita nella riga del bonus sul profit. I soldi che hai vinto è come se fossero soldi tuoi, non bonus (anche se sono vincolati), quindi quando banchi dovrai segnare la bancata in modo normale, come se hai usato soldi tuoi
-
@Anonymous oddio io non ho mai segnato la vincita nella colonna bonus....cioè li scalavo con le scommesse successive segnando bonus...mi sa che ho sbagliato tutto
-
@Anonymous io l ho messi in incasso punta della partita nel profit track. ma se poi lo uso x bancare lo devo segnare ugualmente su banca?
-
@yume dimentica che hai un bonus, considerali come soldi tuoi appena depositati.
Quando banchi soldi depositati come li segni nel profit tracker? Nell'incasso banca a seconda che tu vinca o perda -
@Davide ok quindi nn devo segnare nulla nella colonna bonus. basta che li ho segnati nella partita vinta su betflag come vincita giusto?
-
infatti poi quei soldi son quelli persi su betfair quindi....
-
@Davide E' possibile bancare sul tennis o lo sconsigliate? E' da ieri che provo a fare quest'offerta ma non trovo mai una buona % di RF!
-
puoi usare anche il tennis
-
Questo post è eliminato! -
@svamp ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Davide Sì è terminata e l'ho persa su Betflag.
Avete idea su come possa risolvere?
-
Dopo che si completa un'offerta, è possibile prelevare tutti i soldi dal conto di gioco per poi utilizzarli in altri bookmakers o è necessario lasciare dei soldi ?
-
buongiorno ninja una domanda su betflag,... ho vinto tre scommesse exchange se vado nelle mie scommesse mi viene sempre profitto 4,90 ma se vado in movimenti ci sono le vincite anche se non mi fa vedere a quali partite sono riferite, come si fa x sapere quanto è la vincita togliendo la commisione?
-
@salvolom se ne hai la necessita puoi prelevarli senza problemi
-
non riesco proprio a capire su betflag le vincite a quali partite sono riferite... se clicco scommesse exchange non mi fa vedere importo vinto ma solo le bancate. inoltre mi è scadutol abbonamento a ninjabet premium sapete dirmi come lo riattivo?perche dal conto dove avevo pagato la prima volta non c'erano soldi e il pagamneto non è andato a buon fine. si puo fare con un altro metodo di pagamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet