[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@yume ora segni la vincita nella riga del bonus sul profit. I soldi che hai vinto è come se fossero soldi tuoi, non bonus (anche se sono vincolati), quindi quando banchi dovrai segnare la bancata in modo normale, come se hai usato soldi tuoi
-
@Anonymous oddio io non ho mai segnato la vincita nella colonna bonus....cioè li scalavo con le scommesse successive segnando bonus...mi sa che ho sbagliato tutto
-
@Anonymous io l ho messi in incasso punta della partita nel profit track. ma se poi lo uso x bancare lo devo segnare ugualmente su banca?
-
@yume dimentica che hai un bonus, considerali come soldi tuoi appena depositati.
Quando banchi soldi depositati come li segni nel profit tracker? Nell'incasso banca a seconda che tu vinca o perda -
@Davide ok quindi nn devo segnare nulla nella colonna bonus. basta che li ho segnati nella partita vinta su betflag come vincita giusto?
-
infatti poi quei soldi son quelli persi su betfair quindi....
-
@Davide E' possibile bancare sul tennis o lo sconsigliate? E' da ieri che provo a fare quest'offerta ma non trovo mai una buona % di RF!
-
puoi usare anche il tennis
-
Questo post è eliminato! -
@svamp ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Davide Sì è terminata e l'ho persa su Betflag.
Avete idea su come possa risolvere?
-
Dopo che si completa un'offerta, è possibile prelevare tutti i soldi dal conto di gioco per poi utilizzarli in altri bookmakers o è necessario lasciare dei soldi ?
-
buongiorno ninja una domanda su betflag,... ho vinto tre scommesse exchange se vado nelle mie scommesse mi viene sempre profitto 4,90 ma se vado in movimenti ci sono le vincite anche se non mi fa vedere a quali partite sono riferite, come si fa x sapere quanto è la vincita togliendo la commisione?
-
@salvolom se ne hai la necessita puoi prelevarli senza problemi
-
non riesco proprio a capire su betflag le vincite a quali partite sono riferite... se clicco scommesse exchange non mi fa vedere importo vinto ma solo le bancate. inoltre mi è scadutol abbonamento a ninjabet premium sapete dirmi come lo riattivo?perche dal conto dove avevo pagato la prima volta non c'erano soldi e il pagamneto non è andato a buon fine. si puo fare con un altro metodo di pagamento?
-
@yume cosa non riesci a vedere esattamente? prova ad andare su i miei movimenti->exchange, li vedrai per ogni singola scommessa i suoi movimenti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume cosa non riesci a vedere esattamente? prova ad andare su i miei movimenti->exchange, li vedrai per ogni singola scommessa i suoi movimenti
si ho cliccato li e vedo le tre bancate che ho fatto ma nn riesco a capire la vincita ...dove la leggo c'è sempre scritto profitto 4,90 anche dove ho perso, se invece vado su storico movimenti vedo le cifre vinte ma non capisco di quali partite... allego uno screen
-
@yume hai le vincite nette nel primo screen e le vincite lorde (con anche la responsabilità che ti è stata restituita) nel secondo
-
@yume puoi acquistare il premium direttamente da qui -> www.ninjabet.it/premium con uno dei metodi che preferisci (tra quelli indicati)
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume hai le vincite nette nel primo screen e le vincite lorde (con anche la responsabilità che ti è stata restituita) nel secondo
ahh ok grazie quindi è solo una coincidenza che sono tutte 4,90 .... era quelloc he mi ha confuso cmq si sottraendo dalle vincite la responsabilita mi vieen 4,90/5 quindi è giusto. certo un po complesso rispetto a betfair che è molto piu dettagliato. grazie!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@yume puoi acquistare il premium direttamente da qui -> www.ninjabet.it/premium con uno dei metodi che preferisci (tra quelli indicati)
ciao, scusa ma per pagare con paypal mi dice ce devo cmq avere i soldi sulla carta. non è possibile pagare con i soldi nel conto paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet