Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@teowreath27 vedi ciò che intendevo io ? 2 gol uno al 3° e l'altro al 6° minuto.
Oltretutto per fortuna sono entrato prematch perchè da quando è iniziata la partita betfair ha bloccato tutti i mercati, comunque sia in soli 3 minuti WIN +5,23€, sicuramente non è sempre così ma nei primi 15/20 minuti il gol solitamente arriva -
come c...a fanno a sospendere la partita con piu liquidita della giornata
-
Ci riprovo nella speranza che non segnino entro il 30esimo per vedere come agire successivamente, ma se segnano e vinco non mi spiacerà ed attenderò un prossimo evento per testare le fasi successive..
-
@NinjaBeppe hai ridotto lo stake perchè sei in prova o perchè te ne tieni una parte per agire nel secondo tempo?
-
@Link entrambe le cose
-
Disdetta hanno segnato subito e non posso nuovamente provare il gioco oltre il 30esimo minuto.
Gol in soli 10 minuti Buonanotte.
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
ma nei primi 15/20 minuti il gol solitamente arriva
Questo mi spiace ma non è assolutamente vero. Per come piace operare a me cerco partite dove la possibilità di un goal nei primi minuti sia bassissima, e credimi che di partita sullo 0-0 anche nella prima mezz'ora ce ne sono a palate. Se poi mi dici che con la TUA selezione riesci a trovare molti match dove segnano nel primo quarto d'ora allora è tutta un'altra storia. Se è così allora ti faccio i complimenti, perchè non è assolutamente facile. Inoltre, se punti ad avere un goal così presto mai pensato ad operare nel mercato O1.5 FH?
Buona giornata
-
@NinjaBeppe scegliere partite ad un orario che non posso seguire però non vale
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe scegliere partite ad un orario che non posso seguire però non vale
sembra che ci provi gusto a gufare
Non me ne volere, essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male
Proseguirò il test per conto mio, quando a fine mese avrò finito posterò le nuove linee guida che risulteranno più profittevoli ed efficaci.
Contrariamente a ciò, nel NinjaBeppe-PAL continuerò a postare le partite tendenzialmente over per le quali è consigliato il gioco SO o OFH.
-
Che giornate stitiche di partite ...ma notti piene di acqua ..
-
@brusa70 per stasera ho individuato 2 partite potenzialmente SO, devo controllare se rientrano nei parametri NinjaTrading, ma sono comunque, a mio parere, partite over.
Più tardi verifico e posto nel NinjaBeppe-PAL -
@NinjaBeppe ma figurati avevo iniziato a seguire la strategia perché sembrava promettente, se salta fuori qualche strategia effettivamente funzionante con un buon rapporto rischio rendimento posso solo esserne contento.
-
Giusto per aggiornare i pochi interessati all'evoluzione del test (ancora in corso).
PRIMA PARTE :
Come probabilmente avrete notato ho cambiato tipologia di gioco, ho lasciato il punta O 0.5 FH preferendo a quest'ultimo il banca 0-0 FH o ancora meglio il banca U 0.5 FH; dico meglio lo 0.5 FH perchè ho riscontrato che la quota banca generalmente è più bassa dello 0-0 FH e quindi abbiamo minore resposabilità.
La preferenza del banca U 0.5 FH scaturisce da un profitto migliore nel caso di gol nel primo tempo.
Per quanto riguarda lo stake sto adottando fisso il 5% della cassa aggiornata ma, il valore dello stake che fuoriesce dal calcolo su citato non deve corrispondere alla cifra che piazziamo per bancare bensì alla responsabilità con la quale entriamo in gioco; faccio un esempio, se il 5% della cassa aggiornata ci suggerisce 18€ noi faremo una bancata tale che l'importo piazzato ci generi una responsabilità pari a 18€.
SECONDA PARTE :
La strategia da usare nel caso di un prolungato 0-0 devo ancora verificarla sul campo, l'intenzione è di piazzare una ulteriore bancata sul U 0.5 FH dopo il 30esimo quando la quota scende a tal punto da rendere insignificante la responsabilità, in questo modo se il gol arriva tra il 30° ed il 45° avremo un profitto maggiorato.
Se finisce 0-0 HT dovrei fare un gioco che mi permetta di recuperare quanto perso nel primo tempo chiudendo comunque sia con un margine di profitto e gestire la situazione con eventuale cashout per limitare eventualmente le perdite con RED UP.La seconda parte è ancora tutta da verificare e testare, ma in linea di massima mi sto muovendo in questa direzione.
-
@NinjaBeppe e se poi il goal arriva nel secondo tempo al 90 dopo aver fatto red up?
Comunque tienici aggiornati a me come strategia interessa molto, sopratutto vorrei trovare qualcosa che abbia un rischio rendimento decente. -
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe e se poi il goal arriva nel secondo tempo al 90 dopo aver fatto red up?
Potrebbe accadere ma lo ritengo raro come evento tra le mie selezioni, come sempre tutto dipende sempre da una buona selezione prematch.
Nel caso segnino al 90° va accettata la perdita che ancora non sono in grado di quantificare in quanto in fase di test, ma deve essere una perdita facile da poter recuperare con 1 massimo 2 successivi eventi giocati (almeno questa è la mia intezione).Comunque tienici aggiornati a me come strategia interessa molto, sopratutto vorrei trovare qualcosa che abbia un rischio rendimento decente.
è lo stesso mio obiettivo : ottenere un rischio/rendimento decente
per ora sono tornato in positivo, ma attendo eventi meno fortunati per vedere meglio come agire in quei casi :
-
@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Stasera stavo pensando ad una cosa simile. Ma variando le puntante in base al primo (ovvero la prima la metto prima dell'inizio, la seconda al 15, la terza al 30) i guadagni potrebbero essere maggiori mentre i rischi più bassi. Giusto?
@Link ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@dach94 guadagni maggiori e rischi più bassi in genere non vanno a braccetto, di solito è il contrario, quindi magari hai dei rischi più bassi ma avrai anche guadagni minori perché meno stake metti all'inizio minore sarà la vincita nel caso di goal subito.
Mi sposto qui.
Vi elenco sommariamente come conduco questa strategia che non è stata ancora verificata e testata nella sua ultima fase, a fine test farò una dettagliata descrizione.
SELEZIONE DI GIOCO:
Innanzitutto dovete giocare su partite che saranno sicuramente over 2.5; se sono over 2.5 minimo 1 gol dovrebbero farlo, io ho una mia tecnica di selezione, ma credo che ognuno di voi ne abbia una sua.Detto questo possiamo considerare la strategia divisa in 3 fasi, di queste l'ultima è ancora teoria in quanto vincendo prima non sono riuscito ancora a testarla.
FASE 1
Bancare prematch tra il risultato esatto 0-0 oppure l'Under 0.5 quello che ha responsabilità più bassa con stake pari alla responsabilità che generiamo.
Attendere fino al 30esimo minuto il gol ed incassare la vincita.FASE 2
La fase 2 può essere attuata o in prematch oppure prima del 30esimo minuto se ancora non è stato segnato alcun gol.
RiBancare il segno della fase 1 piazzando, prima ancora che sia disponibile, la scommessa a quota @1.5 pari stake della fase 1, in modo che appena scende a 1.5 si abbina da sola automaticamente.
A quota 1.5 la responsabilità totale che genereremo sarà di poco pià alta della fase uno, contrariamente la vincita che otterremo sarà doppia rispetto alla fase 1.FASE 3
La fase 3 non l'ho ancora potuta testare, si gioca nella fase 3 se il primo tempo finisce 0-0, in questo caso teoricamente dovremmo bancare nuovamente facendo in modo che si generi un guadagno in caso di gol nonostante la responsabilità persa nella fase 1 e 2.
Teniamo presente che in questa fase sarà disponibile anche il cashout che volendo possiamo sfruttare se vediamo il non realizzarsi delle nostre aspettative.Accetto consigli e/o suggerimenti grazie
-
Se posso darti un consiglio, io sono per tenere le strategie "più semplici possibili", per il semplice fatto che già è difficile avere un sample di eventi per capire se la strategia funziona, se questa inoltre devia su varie strade all'interno dei match, credo che sia quasi impossibile riuscire a capire se effettivamente funziona.
Ad esempio puntando a quota media di 1.3 (la fase 1 della strategia) serve un 83% di eventi positivi per fare ROI del 10 (io personalmente considero valide solo strategie che almeno sulla carta hanno ROI atteso intorno al 10%), però capisci che se andiamo a inserire tutti gli altri parametri (fase 2, ok ma in che percentuale di eventi si realizza la fase 2 per cercar di calcolare almeno un ROI teorico?) diventa difficile anche solo capire a livello teorico se la strategia funziona
.
Comunque l'unica cosa che mi viene in mente per la fase 3, credo possa essere andare a giocare sul mercato O1.5, visto che comunque la partita rimane da O2,5, noi stiamo sia cercando un goal in meno, che giocando in average al numero di goal medi nel SH di una partita. -
@Adestacope concordo, purtroppo mettere filtri in quest'ambito dove non si ha la possibilità di fare backtesting ( a meno di non avere la banca dati di tutte le partite con tutti i minutaggi live ) come sui mercati finanziari, non permette di calcolare il ritorno teorico di strategie più complesse.
-
Un esempio Reale in cui prematch ho piazzato sia la Fase 1 che si è abbinata che la Fase 2 in attesa di abbinamento :
-
Probabilmente lo sai già, ma allo stato attuale su betfair puntare o bancare è esattamente la stessa cosa, in quanto quando metti una quota in punta, il sistema mette in automatico il corrispettivo della quota in banca sul mercato opposto (e vice-versa ovviamente).
Infatti fino a qualche anno fa (non so dirti di preciso quando betfair ha introdotto questo sistema) il suggerimento era sempre quello di bancare in quanto venivano abbinate prima (perchè gli "scommettitori" sono abituati a puntare, e quindi c'era più liquidità in punta che in banca), mentre oggi non cambia nulla.
Io per esempio gioco sempre in punta perchè mi viene più semplice appuntarmi le quote @NinjaBeppe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet