Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
Un esempio Reale in cui prematch ho piazzato sia la Fase 1 che si è abbinata che la Fase 2 in attesa di abbinamento :
-
Probabilmente lo sai già, ma allo stato attuale su betfair puntare o bancare è esattamente la stessa cosa, in quanto quando metti una quota in punta, il sistema mette in automatico il corrispettivo della quota in banca sul mercato opposto (e vice-versa ovviamente).
Infatti fino a qualche anno fa (non so dirti di preciso quando betfair ha introdotto questo sistema) il suggerimento era sempre quello di bancare in quanto venivano abbinate prima (perchè gli "scommettitori" sono abituati a puntare, e quindi c'era più liquidità in punta che in banca), mentre oggi non cambia nulla.
Io per esempio gioco sempre in punta perchè mi viene più semplice appuntarmi le quote @NinjaBeppe -
@Adestacope tu consigli di giocare sul punta anzichè sul banca ?
-
@NinjaBeppe semplicemente non cambia nulla, quindi usa quella che ti viene più comoda per calcolare quota e stake da usare.
-
@Link per il calcoloil foglio automaticamente calcola lui lo stake facendo corrispondere, in caso di banca, lo stake suggerito con la responsabilità, quindi in tal caso puntare o bancare è uguale.
-
@NinjaBeppe si non cambia assolutamente nulla, come ha ben detto @Link scegli solo in base a cosa sei "più comodo" per tenere traccia dei risultati ecc
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Un esempio Reale in cui prematch ho piazzato sia la Fase 1 che si è abbinata che la Fase 2 in attesa di abbinamento :
Peccato se avessero aspettato ancora un po' per segnare si sarebbe abbinata anche la seconda scommessa ma va bene lo stesso
-
@NinjaBeppe presa...sei infallibile
-
@dach94 diciamo che ci è andata bene
tra un pò ci riprovo con la partita serale, seguitemi (se lo fate) sempre con cautela, le mie scelte non sono certezze e se le giocate lo fate sempre e solo sotto la vostra totale responsabilità; oltretutto sono partite di coppa dove può succedere di tutto.
-
Piazzata ed abbinata la Fase 1, piazzata in attesa di abbinamento la Fase 2 :
-
-
-
Fase 3, vediamo cosa succede :
-
Limitate le perdite con GREEN UP di 12.17€ di profitto che sommato alla perdita precedente di -22.73€ mi riduce il Lose a -10.56€
-
Lo so, è arrivato il 2° gol e potevo vincere recuperando le perdite totalmente ed andando in profitto, ma o facciamo trading o scommettiamo, preferisco la prima
-
Non guardate le imperfezioni grafiche, il foglio è in fase di lavorazione, come vedete ho aggiunto la possibilità di gestire un prefissato target giornaliero e/o mensile che ci permetterà di avere indicazioni dal foglio su come agire, ma tralasciamo questo che illustrerò bene quando ultimato e vediamo come si sta comportando la strategia sino ad oggi con le nuove modalità, soprattutto chiedo consigli e pareri per la terza fase che oggi per la prima volta ho attuato, come la vedete ? Mi sono esposto forse un pò troppo, forse va gestita meglio, ora vado a letto .... la notte porta consiglio
Buonanotte. -
@NinjaBeppe io il secondo goal non lo vedo, quindi se aspettavi potevi solo perdere 40 euro
-
@Link è stato annullato, oppure sofascore lo ha segnalato e poi tolto.
Comunque sia è stato propizio fare cashout. -
ieri ho fatto una prova
ho messo su la SOA su fairbot su tutte le partite con un gol a fine 1 tempo e indovina un po alla fine della giornata ero in gain di 2 o 3 stakeoggi ci riprovo vediamo che succede
la testo per almeno un mesetto e poi traggo le conclusioni -
@lucamagno ottima intuizione, filtra bene le partite
io sto ancora riflettendo sulla terza fase, mi è andata bene ieri ma mi sono esposto anche un pò troppo, si potrebbe pensare ad un cashout a circa 5 minuti dalla fine del primo tempo e poi nel secondo tempo entrare con l'over 1.5, ma non ho idea di che quote trovo e se realizzabile, dovrò fare delle prove senza puntare sui prossimi eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet