Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
Per oggi basta così, a più tardi per il riepilogo
-
@brusa70 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe ammiro la tua scrupolosità ...
tutto segnato , tutto registrato ..devo dirti bravo ..
Io mi scrivo le partite e relative strategie su un foglio di carta , quanto ho guadagnato oggi ?? faccio la differenza con il saldo del giorno prima di betfair , poi uso un unità di misura tutta mia la cosiddetta spannometria : più o meno so quante operazioni ho fatto ..il problema sorge se mi chiedi qual’e la strategia più vincente o meno !!! ma questa domanda non me la farai !!!
invece sono pignolo nell’applicare le strategie, controllo tutto e cerco ogni piccola cosa che potrebbe andare contro alla strada scelta ..Mi piace pianificare ciò che voglio ottenere, verificare con esattezza lo stato di avanzamento del target pianificato ed avere un aiuto dal software che mi suggerisce il miglior stake necessario per ottenere ciò che voglio esponendomi il meno possibile.
Il mese prossimo programmerò un target mensile di 1000€ netti, questo mese mi accontento di arrivare a 250€, oggi ho ridotto il margine negativo creatosi con le sconfitte da -111€ a -99€, grazie al profitto giornaliero realizzato "PROF. GG REALIZZ. TO" di 24,61€, così come mostrato qui di seguito.@Adestacope ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
(io personalmente considero valide solo strategie che almeno sulla carta hanno ROI atteso intorno al 10%)
Mi ci sto avvicinando spero di mantenere il ROI del 10% fino a fine mese
-
-
Sono entrato nella fase 2. Nel caso finisse 0-0, come bisogna comportarsi nell fase 3?
-
@dach94 prima della fine del 1° tempo punta a quota @1.35 l'under in modo tale da ridurre le perdite ed usciremo con RED UP, appena lo eseguo mostro la mia giocata
-
@NinjaBeppe lo sai che usando fairbot puoi fare cashout anche con le selezioni 1 tempo !!!
-
niente, sono stato poco veloce
@brusa mi sa che seguirò il tuo prezioso consiglio.
-
come ci comportiamo nella fase 3? Andremo a puntare over 1,5 e quando verrà segnato un goal faremo cashout?
-
Le statistiche sono buone, nel secondo tempo dovrebbero segnare, spero !
-
@NinjaBeppe Quindi punto over 1,5? ma di quanto deve essere lo stake? Devo frazionarlo come nella strategia SO? Scusami se ti faccio tante domande, ma sono curioso
-
LA terza fase è ancora in fase di test, avremmo dovuto puntare a quota 1.35 sull'under uscendo con RED UP di 15€ e poi giocare nel secondo tempo l'over 1.5
Decidete autonomamente se accettare la perdita o tentare come faccio io l'over 1.5 prevedendo, nel caso verso il 70° non segnano, di uscire con cashout accettando una ulteriore perdita.
Io ci provo e se segnano esco prima accettando il GREEN UP che ridurrà il lose precedente.
-
Io visto che era una partita da ripunta ho provato un bel RPA, e ovviamente ha appena segnato il dresda.
-
segnato Dresden, Amburgo vorrà pareggiare, c'è un intero tempo ancora avanti a noi, quasi quasi resto ed attendo il win
-
Non voglio fare lo scommettitore, fatto GREEN UP e ridotta a più della metà la perdita precedente
-
Segnato Amburgo, come prevedevo, ma sono contento di aver fatto green up, io credo che il trader non deve comportarsi come uno scommettitore.
Se inizio a giocare sulle sensazioni comincio a deragliare e rischio di fare più danni che altro. Va bene così per me -
@NinjaBeppe io sono uscito in pari con 0 cent come da strategia.
-
@Link di quale strategia parli ?
-
Situazione Target Giornaliero :
-
-
@NinjaBeppe come avevo detto su ero entrato in ripunta avanzato sulla stessa partita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet